Galaxy S9 e S9+: ecco le fotocamere posteriori

27 Gennaio 2018Un commento

Dopo i render trapelati ieri, è il turno delle fotocamere posteriori di Galaxy S9 e S9+: Evan Blass ha pubblicato sul proprio account Twitter le immagini dei sensori posteriori, con tanto di flash e lettore di impronte digitali.

GALAXY S9 E S9+, I COMPONENTI POSTERIORI

Nell’immagine sono mostrati i sensori dei due prossimi top di gamma Samsung: sul lato destro troviamo la fotocamera singola di Galaxy S9, con lettore di impronte digitali in basso e flash di lato, in maniera del tutto simile a quanto visto fino ad ora. Il maggiore dei due, S9+, sarà dotato invece di due fotocamere sistemate verticalmente, flash e lettore di impronte allo stesso posto di S9. Entrambi i sensori saranno in grado di scattare fotografie a 12 megapixel.

galaxy s9

Lo scorso anno Samsung è stata pesantemente criticata per aver posizionato il lettore di impronte digitali immediatamente di fianco al sensore della fotocamera di Galaxy S8: la sfortunata posizione ha generato un malcontento diffuso, in quanto risulta piuttosto semplice sporcare la fotocamera nel tentativo di sbloccare il device.

Le cose sono leggermente migliorate con Note 8 in quanto il sensore, seppur sempre di fianco, è stato allontanato dalla fotocamera. Samsung ha però deciso di passare dal layout orizzontale di Note 8 ad un layout verticale, presumibilmente più comodo.

Leggi anche Huawei P11: nome registrato ufficialmente

Manca poco meno di un mese alla presentazione di Galaxy S9 e S9+, che si terrà il 25 febbraio al Mobile World Congress 2018, dove scopriremo finalmente tutto sui due prossimi top di gamma Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com