Huawei, al via i test di Android O su Huawei Mate 9

12 Aprile 20177 commenti

Sono passate solo 3 settimane da quando Google ha annunciato l'uscita della prima Developer Preview di Android O e benché gli utenti di dispositivi Nexus e Pixel posso già testare l'aggiornamento in anteprima, gli altri dovranno aspettare ancora un po', non tutti però.

[ad#ad-chiara]

Alcuni partner di Google avrebbero già per le mani la nuova versione del robottino verde. Tra questi Huawei, la quale starebbe già testando Android O su i suoi flagship. Nello specifico, secondo alcune voci di corridoio, il dispositivo interessato sarebbe Huawei Mate 9. I primi test interni riguarderebbero al momento solo questo device. L’azienda starebbe dunque lavorando anche all’aggiornamento della EMUI così da tenersi al passo con tutte le novità che Android O andrà prossimamente ad offrire.

Si presume che insieme a Huawei 9 saranno aggiornati tutti gli smartphone della compagnia cinese che hanno fatto il proprio debutto da poco, e quindi Huawei P10, P10 Plus e P10 Lite. Per quanto riguarda i tempi ancora non si sa molto circa la roadmap degli aggiornamenti per Huawei. Quello che vi possiamo dire è che ci sarà sicuramente da aspettare ancora un po’ anche visto che, orientativamente, Android O è atteso per dopo l’estate. Aspettiamo dunque nuovi e freschi aggiornamenti a breve.

Loading...