Il Galaxy A51 riceve la One UI 2.1

7 Maggio 2020Nessun commento

Il Samsung Galaxy S20 e Galaxy Z Flip sono stati i primi smartphone a eseguire l'ultima versione di One UI. Da allora Samsung ha introdotto il nuovo aggiornamento su molti dei suoi telefoni di fascia alta come Galaxy S10 , Galaxy Note 10 e Galaxy Fold .

Dopo aver aggiornato anche dispositivi come Galaxy Note 10 Lite e Galaxy S10 Lite l’azienda sudcoreana ha ora iniziato a implementare una UI 2.1 sul Galaxy A51 in più regioni, offrendo gli stessi standard di upgrade offerti per smartphone di fascia più alta.

Samsung Galaxy S8

Con dimensioni superiori a 1,2 GB, l’aggiornamento porta la versione del software da A515FXXU2ATB1 a A515FXXU3BTD4 e porta anche le patch di sicurezza di aprile 2020 . In termini di nuove funzionalità, l’aggiornamento aggiunge nuove emoji AR, funzionalità di condivisione rapida per la condivisione di file locali, miglioramenti della tastiera Samsung e dell’app Galleria.

Come già sottolineato precedentemente, questo aggiornamento ha anche aggiornato la versione del bootloader dalla v.2 alla v.3, il che significa che non sarà possibile per gli utenti eseguire il downgrade alle versioni precedenti del software dopo aver installato questo aggiornamento.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com