LG Urbane: Anteprima dal Mobile World Congress

2 Marzo 201533 commenti

Oggi pomeriggio abbiamo potuto assistere all'anteprima di LG Urbane, grazie alla presentazione fatta da Raffaele Cinquegrana. Vediamo che cosa è emerso.

Nonostante la fila e la ressa, siamo comunque riusciti a provare, per qualche minuto, LG Urbane. Si tratta di un Prodotto già annunciato qualche settimana fa  che fa del design il suo punto di forza. Si, perché è proprio del design di questo prodotto che ci siamo innamorati. Proprio come un orologio “tradizionale”, la scocca è in acciaio inossidabile, ed il cinturino, in vera pelle, può essere sostituito facilmente, in quanto l’aggancio, supporta la dimensione standard.

Provarlo al polso comunica davvero una sensazione di qualità, e premium, rendendolo in grado di avvicinarsi a quelli che sono gli orologi di lusso, e quindi conquistare quella fetta di mercato che nutre una vera e propria passione per gli orologi.

Ma vediamo nel particolare le caratteristiche tecniche:

Sistema operativo AndroidWear
Schermo display P-OLED da 1.3 pollici (320 x 320, 245ppi)
Processore Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz
RAM 512MB LPDDR2
Memoria Interna 4GB eMMC
Dimensioni 45.5 x 52.2 x 10.9mm
Batteria 410mAh

A corredare il tutto, la certificazione IP67 che lo rende resistente sia all’acqua che alla polvere. Le colorazioni disponibili sono oro e argento.

Di seguito la presentazione di Raffaele Cinquegrana:

 

ed un veloce riepilogo della scheda tecnica in live:

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com