MIUI 9: il lancio è atteso per luglio

31 Maggio 20173 commenti

Dopo tanti mesi di attesa, forse ci siamo. MIUI 9 potrebbe essere lanciata molto presto, a rivelarlo un'immagine apparsa sul sito Xiaomi.

L’attuale versione dell’interfaccia di Xiaomi , MIUI 8, è stata lanciata ad agosto dello scorso anno e al momento non offre molte delle funzionalità caratteristiche di Android Nougat. Nonostante non ci sia ancora una data ufficiale, è quasi certo che la presentazione del nuovo aggiornamento alla versione 9 avverrà a luglio, con un mese di anticipo rispetto alle aspettative. Negli anni precedenti infatti era il mese di agosto quello scelto dall’azienda per lanciare i nuovi aggiornamenti.

Con MIUI 9, non sarà solo la grafica a cambiare, ad essere introdotte saranno infatti anche nuove funzionalità, tra cui lo split-screen, opzione che sarebbe dovuta arrivare già un anno fa. Altre funzioni presenti a bordo del nuovo aggiornamento dovrebbero essere quella chiamata picture-in-picture, e quella relativa alla possibilità di registrare un video dello schermo. Oltre a ciò, Xiaomi promette, con il nuovo aggiornamento, maggiore stabilità, migliore usabilità e la risoluzione di alcuni bug. Speriamo di avere presto nuove informazioni circa la data dell’evento di lancio di MIUI 9.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com