Motorola Moto 360 (2° Gen): in arrivo l’update ad Android Wear 6.0

7 Febbraio 2016Nessun commento

Solamente alcuni giorni fa vi abbiamo parlato del nuovo Android Wear 6.0 che porterà Marshmallow anche a bordo dei nostri smartwatch. Ovviamente molti produttori stanno lavorando per poter garantire un update veloce e nelle scorse ore Motorola ha pubblicato il changelog ufficiale relativo al Moto 360 di seconda generazione.

Tra le principali novità di questa nuova versione di Android Wear troveremo il supporto ai comandi vocali per l’invio di messaggi, la possibilità di ascoltare audio e conversazioni tramite lo speaker (qualora previsto nella dotazione dello smartwatch) ed anche nuove gesture per la navigazione rapida tramite le card.

Queste sono solamente alcune delle novità, infatti Motorola ha voluto aggiungere qualcosa al firmware stock, come riportato dal changelog completo.

La casa alata ha introdotto il supporto a nuove lingue (Mandarin (Taiwan), Cantonese (Hong Kong), Indonesian (Indonesia), Polish (Poland), Dutch (Netherlands), Thai), ma anche molte funzioni tipiche di Marshmallow come Doze e la nuova gestione dei permessi per le applicazioni.

A bordo di Android Wear 6.0 per Motorola Moto 360 troveremo infine una nuova modalità di registrazione dell’attività al chiuso tramite Moto Body ed anche un miglioramento generale del Bluetooth e del sistema grazie alla risoluzione di alcuni bug.

Purtroppo ancora non sappiamo quando il roll-out partirà ufficialmente. Vi terremo aggiornati.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com