Motorola Moto X4: iniziato il roll out di Android Oreo 8.0

28 Dicembre 2017Un commento

Si era già parlato del rilascio di Android 8.0 per il Motorola Moto X4. Lo sviluppo era in corso e con molta probabilità l'aggiornamento sarebbe arrivato a Gennaio 2018, ma a quanto pare il roll out è già iniziato.

La versione standard di Moto X4 ora sta ricevendo l’aggiornamento ufficiale ad Android 8.0 Oreo. Questa versione porta con sé numerosi miglioramenti rispetto ad Android Nougat, quali un avvio più veloce, nuove impostazioni, Picture in Picture (PIP), Icone adattive, Compilazione automatica, posticipazione delle notifiche. L’update, inoltre, include anche l’ultima patch di sicurezza del 1 dicembre 2017.

L’aggiornamento Oreo per la versione Android One di Moto X4 pesa circa 1,2 GB e viene identificato attraverso il numero build OPW27.2. Il rilascio è già in corso e avverrà come di consueto a scaglioni.

La stessa Motorola ha annunciato il rilascio ufficiale. Di seguito riportiamo le istruzioni per eseguire l’aggiornamento con il relativo changelog.

INTRODUCTION

We are excited to announce a new software update for moto x4 by Motorola. This update brings Android™ 8.0 Oreo to your phone along with other improvements.

For more information on Motorola updates and repairs, visit us at www.motorola.com/mymotox.

NOTE: All information on your phone will be saved. You cannot downgrade to a previous software version after installing this update

ENHANCEMENTS

This update introduces changes including the following:

  • Android™ 8.0 Oreo: Many enhancements including new multitasking features, security capabilities, improved notifications and performance.
  • Android security: Includes the updates of Android security patches until December 1st 2017.
  • Stability improvements: Includes changes that fix bugs and improve the stability of your phone.

.

Istruzioni:

Per un’installazione corretta, si consiglia di installare questo aggiornamento quando la batteria del telefono è caricata almeno al 50% e si è connessi a una rete Wi-Fi.

Se avete ricevuto un messaggio di notifica per questo aggiornamento bisognerà cliccare su “Scarica e installa”. Dopo aver scaricato l’update, bisognerà selezionare “Riavvia ora” e il device sarà aggiornato.
Se non avete ricevuto un messaggio di notifica per questo aggiornamento, bisognerà andare nelle impostazioni del device, selezionare la voce Info sul Telefono, tappare su Aggiornamenti di sistema e installare il tutto.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com