ZTE Blade V9: display FHD+18:9 e Android Oreo 8.0 a bordo

28 Dicembre 2017Un commento

Si pensava che per vedere un device a tutto schermo ZTE sarebbe stato necessario aspettare fino al prossimo anno. Tuttavia non sarà così, dopo che lo ZTE Blade V9 è apparso in rete.

Partiamo dal design. ZTE Blade V9 è caratterizzato dall’avere come materiale prevalente il vetro, lo troviamo infatti sia anteriormente che posteriormente. Il vetro sul retro sembra essere riflettente come la serie U di HTC e con molta probabilità si sporcherà facilmente.Le cornici sulla parte anteriore del telefono, rispetto la versione precedente, si sono ridotte per far spazio ad uno schermo più grande. Questo cambiamento nel design ha spinto ZTE a spostare lo scanner di impronte digitali sul retro.Complessivamente, il V9 ha subito un miglioramento significativo rispetto al V8. Non solo ha un aspetto migliore ma è più sottile, con 7,5 mm di spessore, e ha una batteria notevolmente più grande.

Passiamo ora alle specifiche. Il Blade V9 è dotato di un display da 5.7 pollici FHD + con un rapporto di forma 18: 9. È alimentato dallo Snapdragon 450 al cui fianco troviamo, in base alla versione, 2 GB, 3 GB e 4 GB RAM con rispettivamente 16 GB, 32 GB e 64 GB di memoria integrata. Indipendentemente dalla variante che si sceglie, il device supporta l’espansione dello storage tramite uno slot dual SIM. ZTE ha equipaggiato il Blade V9 con due telecamere posteriori. Uno è un sensore autofocus da 16 MP con un’apertura F / 1.8  e l’altro è un sensore da 5 MP. Entrambi i sensori, leggermente sporgenti rispetto la scocca, sono posizionati nell’angolo in alto a sinistra del telefono con accanto un flash LED. Al di sotto della telecamera è posizionato lo scanner delle impronte digitali. Per i selfie, invece, l’utente ha a disposizione una fotocamera da 13MP.

Troviamo, inoltre, la presenza del jack audio da 3,5 mm nella parte superiore. Nella parte inferiore è posizionata la porta micro USB per ricaricare la batteria da 3200 mAh. Il Blade V9 verrà immesso sul mercato con Android Oreo.

Il device sarà prodotto nelle varianti di colore oro e nero e attualmente non ci sono informazioni su prezzi e disponibilità. Si pensa che sarà annunciato ufficialmente a gennaio, molto probabilmente durante il CES come il suo predecessore, il Blade V8. Ci aspettiamo anche che i suoi fratelli V9 Pro, V9 Lite e V9 Mini vengano annunciati nei prossimi mesi.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com