Google rilascia le patch di marzo per Pixel e Nexus

6 Marzo 20184 commenti
Come ogni mese Google ha pubblicato le patch di sicurezza per l'ultima versione di Android, la 8.1 Oreo, disponibili per i suoi dispositivi più recenti.

[ad#ad-proietti]

Big G, nel suo bollettino di sicurezza, dichiara di aver posto rimedio a quasi 40 diverse vulnerabilità, tra cui una che potrebbe consentire, tramite un file opportunamente modificato, di eseguire qualsiasi tipo di codice.

Leggi anche Aggiornamenti di sicurezza: come si comportano i produttori?

Nel caso del Pixel 2 XL l’aggiornamento in questione porta anche due importanti fix, uno volto a migliorare la qualità audio durante la ripresa di un video e uno che va a rendere più rapido lo sblocco del display tramite lettore di impronte.

patch marzo pixel 2 xl

La patch di marzo è stata rilasciata per tutti i Nexus 5X, Nexus 6P, Pixel, Pixel XL, Pixel 2 e Pixel 2 XL, che dovrebbero ricevere l’OTA in tempi brevi. Chi invece non ha intenzione di aspettare e desidera effettuare subito l’update manualmente può fare riferimento a questo link per il download.

 

 

4 risposte a “Google rilascia le patch di marzo per Pixel e Nexus”

  1. gennaro ha detto:

    Google rilascia la patch di Marzo e la Samsung dorme!!!!!!

  2. piezio77 ha detto:

    Bello schifo….aggiornato il 7…..ieri 8 ha consumato un botto di più…avevo poco più di 4 ore di schermo e batteria quasi esaurita….oggi forse un pelo meglio… resta il fatto che sono al 51% e non ho neanche 2 ore e mezzo di schermo quando prima ne avevo quasi 3 ! Arrivavo sempre a più di 6 ore di schermo tranquillamente…che gli hanno fatto? Stasera vedrò ma di sto passo farò appena 5 ore credo…oltre 1 ora in meno ! Ho notato che consuma molto in standby quando prima il consumo era quasi pari a 0…m’ha…meno male che migliorava la batteria lo hanno peggiorato !!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com