Galaxy S9: i preordini in patria non decollano

6 Marzo 201815 commenti

Sono ormai passati alcuni alcuni giorni dall'inizio dei preordini di Galaxy S9 e mentre Samsung si aspettava di superare quelli di Galaxy S8, arriva un report dalla Corea del Sud con risultati poco incoraggianti.

GALAXY S9, PREORDINI ANCORA SOTTO TONO IN COREA DEL SUD

Stando al report, fonti interne hanno affermato che i preordini del nuovissimo flagship Samsung sono al momento pari o addirittura inferiori rispetto a quelli di Galaxy S8. Lo “scarso” volume, citando la fonte, potrebbe essere dovuto al fatto che lo scorso anno Samsung ha avviato i preordini dopo 8 giorni dalla presentazione ufficiale, mentre in questo caso sono partiti solo 2 giorni dopo.

galaxy s9

Inoltre, le persone potrebbero considerare Galaxy S9 troppo simile al precedente top di gamma, e ciò lo renderebbe meno appetibile al pubblico. Infatti l’attuale flagship altro non è che l’evoluzione di Galaxy S8, che ha segnato un cambio netto nel design rispetto ai precedenti prodotti della serie Galaxy S.

Leggi anche Galaxy S9+: miglior fotocamera di sempre secondo DxOMark

Samsung non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione circa il volume dei preordini, ma le aspettative sono comunque alte: l’azienda pensa infatti che il nuovo device riuscirà a superare Galaxy S8. In ogni caso i preordini sono ancora aperti: non ci resta che aspettare i dati ufficiali per sapere se effettivamente il pubblico ha accolto con favore l’ultimo arrivato in casa Samsung.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com