Pebble 2.1: notifiche da qualsiasi applicazione

22 Novembre 201412 commenti

Durante le ultime ore la companion App di Pebble si è aggiornata alla versione 2.1 portando un interessante cambiamento, ovvero il supporto a tutte le notifiche, le quali arriveranno da qualsiasi applicazione presente sul nostro device. Un supporto completo che permetterà all’utente di decidere da quale app ricevere le notifiche sul proprio Pebble.

L’update è già disponibile per tutti coloro che sono dotati di un dispositivo con Android 4.3 o superiore, anche se trattandosi di uno staged roll-out non verrà notificato a tutti gli utenti. Dopo questo cambiamento gli sviluppatori hanno anche annunciato l’update firmware 2.8, il quale rende disponibili più lingue e caratteri speciali derivati. Come conferma di avvenuto aggiornamento è possibile inviare al proprio smartwatch un messaggio (ÑÔ møŕě bòxĕš fōř ėïġĥťý ŀæńģūåĝęş!).

4

Di seguito vi lasciamo al badge per il download della companion app, inoltre vi ricordiamo che per tutte le informazioni sull’update potrete consultare il blog ufficiale di Pebble riportato in fonte.


sviluppo applicazioni android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com