Pebble 2.1: notifiche da qualsiasi applicazione

22 Novembre 201412 commenti

Durante le ultime ore la companion App di Pebble si è aggiornata alla versione 2.1 portando un interessante cambiamento, ovvero il supporto a tutte le notifiche, le quali arriveranno da qualsiasi applicazione presente sul nostro device. Un supporto completo che permetterà all’utente di decidere da quale app ricevere le notifiche sul proprio Pebble.

[ad#antonio]

L’update è già disponibile per tutti coloro che sono dotati di un dispositivo con Android 4.3 o superiore, anche se trattandosi di uno staged roll-out non verrà notificato a tutti gli utenti. Dopo questo cambiamento gli sviluppatori hanno anche annunciato l’update firmware 2.8, il quale rende disponibili più lingue e caratteri speciali derivati. Come conferma di avvenuto aggiornamento è possibile inviare al proprio smartwatch un messaggio (ÑÔ møŕě bòxĕš fōř ėïġĥťý ŀæńģūåĝęş!).

4

Di seguito vi lasciamo al badge per il download della companion app, inoltre vi ricordiamo che per tutte le informazioni sull’update potrete consultare il blog ufficiale di Pebble riportato in fonte.

[app]com.getpebble.android[/app]

 

Loading...