Il nuovo Motorola Moto 360, il primo smartwatch Android Wear con quadrante circolare, è arrivato sul mercato con tante ottime aspettative alcune delle quali che purtroppo hanno deluso. Nonostante sia stato presentato durante il mese di Marzo ad oggi in Italia non è ufficialmente disponibile e non lo sarà prima di Gennaio, proprio per questo la casa alata avrebbe in mente a dei netti miglioramenti per il prossimo anno.
[ad#antonio]
Proprio in merito ad alcuni problemi, ad esempio la scarsa autonomia, secondo alcuni rumors Motorola potrebbe svelare una nuova edizione migliorata del proprio Moto 360 durante i primi mesi del 2015, giustificando quindi l’attesa avvenuta nel nostro paese.
Purtroppo sono solamente indiscrezioni ma già in passato si era parlato della possibilità di avere un Moto 360 con display completamente tondo, una maggiore autonomia, uno spessore ridotto e la crescente piattaforma Android Wear.
Insomma un ottimo smartwatch. Chissà se la notizia verrà confermata.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto 360: in arrivo un upgrade nel 2015? su Androidiani.Com […]
Bello…
Motorola the leggend
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto 360: in arrivo un upgrade nel 2015? su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Motorola Continua a Leggere […]
Se così fosse lo comprerei all’istante, mi piace tantissimo.
[…] (…)Continua a leggere Motorola Moto 360: in arrivo un upgrade nel 2015? su Androidiani.Com […]
Insomma quello attuale è grosso, spesso, con poca autonomia ed ha il quadrante con un pezzo mancante, ma vedrete il prossimo…
a questo punto attenderò il prossimo ma anche così com’è potrei certamente valutare l’acquisto perché mi piace molto
bene, così sarà valsa la pena attendere, in effetti allo stato attuale non l’avrei mai preso
Mah, io ce l’ho e non capisco tutte queste dilusioni di diludendo. Alla banda nera ci si abitua dopo 10 minuti, basta usare una watchface per moto360 e non si nota nemmeno. Per l’autonomia, a meno che non si usi il display inattivo (che trovo inutile, a cosa serve lo schermo acceso se non lo guardo?). Le dimensioni le trovo perfette, ma sono gusti. L’unica vera pecca è android wear e le app compatibili, ma per quello non serve un nuovo modello, basta mamma google.
E come fa l’orologio a sapere quando lo vuoi guardare? É forse dotato di interfaccia telepatica?
L’orologio è dotato di un accelerometro apposta, se ruoti il polso verso l’interno l’orologio accende il display.
Per quel che ne so io questa “feature” l’hanno messa sui Samsung, e funziona poco e male. Un orologio ti deve (almeno) dire l’ora SEMPRE, se devi intervenire con tutte e due le mani per premere pulsanti sull’orologio tanto vale che ne fai a meno ed adoperi direttamente il telefono.
Come ha detto BigBoss, è dotato di accelerometro. E adesso non dire che non è vero, perché o ho l’unico moto360 con accelerometro sulla terra, oppure ce l’ha. E funziona pure bene, non mi è mai capitato che non si accendesse il display quando mi serviva.
Perché, quando non ti serve stai sempre a guardare l’orologio se per caso si accende?
Non mi interessa se ogni tanto si accende il display perchè muovo il polso senza voler guardare l’ora. L’importante è che lo faccia quando mi serve. Tanto più che, come ho detto, con questa modalità la durata della batteria è più che buona.
Diversa è invece la modalità inattiva, con la quale ogni MINIMO movimento del polso accende il display in modalità dimmed, mentre il movimento sopracitato lo fa accendere completamente. Ti lascio quindi immaginare il consumo eccessivo (e a mio avviso inutile).
Spero che tu non vada in moto (a parte moto…rola!)
L’orologio è dotato di un accelerometro apposta, se ruoti il polso verso l’interno l’orologio accende il display.
Ne hanno perso di clienti, io ho acquistato stanco di attendere lg r, soddisfattissimo!!!
Quando fu presentato moto360 dissi che la banda nera e lo spessore oltre all’autonomia pessima erano inaccettabili. Ora lo dice anche motorola
io l’ho preso giusto ieri e ammetto che merita molto.. versione silver e cinturino del pebble steel ordinato.
Anche io ero dell’idea di aspettare una v.2 ma considerando che se va bene lo presentano a marzo 2015 non la vedremo in italia prima di natale…
Chi critica il Moto360 senza provarlo credo sia solo invidioso..