Pebble Time: iniziata la produzione di massa

5 Maggio 201538 commenti
Un paio di mesi fa, Pebble ha iniziato la propria campagna per il Pebble Time, offrendo un gran numero di miglioramenti rispetto al suo predecessore. La produzione di massa è iniziata questa settimana e il prodotto dovrebbe arrivare nelle mani dei consumatori prima della fine del mese.

[ad#ad-stevolponi]

Nonostante la produzione sia iniziata con una settimana di ritardo rispetto alla tabella di marcia, Pebble insiste nell’affermare che la maggior parte dei suoi backer potranno apprezzare il prodotto prima della  fine di maggio, mentre gli ultimi a supportare il progetto potrebbero dover aspettare la prima settimana di giugno.

L’idea è quella di iniziare con una produzione moderata, per poi raggiungere ritmi sostenuti per la metà del mese. Per quanto riguarda le feature che Pebble Time può offrire, ci sono state alcune modifiche drastiche rispetto al progetto originale. Oltre allo schermo e-paper con Gorilla Glass, è presente anche una funzione di “sgancio rapido” per permettervi di cambiare il cinturino in tutta facilità.

Interessante anche la nuova funzione di gestione delle notifiche, attentamente studiata, e la maggiore memoria dedicata alle apps (tra cui alcune nuove applicazioni dedicate allo sport), per non parlare della risposta rapida tramite dettatura vocale; tutte feature che vedremo abilitate al lancio. Tra gli aggiornamenti futuri previsti dall’azienda vi sarà la possibilità di annotarsi alcuni appunti tramite la dettatura vocale, così come il supporto per la visualizzazione delle copertine degli album nell’applicazione dedicata alla musica. Un video illustrativo con le funzionalità di Pebble Time potete trovarlo di seguito:

httpvh://youtu.be/a7f0ooyZKiw

Giusto per ricordarlo, Pebble Time ha superato il goal di 500000$ in meno di un’ora, quindi possiamo immaginare che ci siano numerosi backer ansiosi di mettere le loro mani su questo gioiellino. Siete fra questi? Noi speriamo di poterlo testare (si ho una scimmia che saltella costantemente sulla spalla gridandomi di provarlo).

38 risposte a “Pebble Time: iniziata la produzione di massa”

  1. Linux88 ha detto:

    Bel prodotto, ottima alternativa agli smartwatch per chi ha bisogno delle notifiche al polso. Design molto migliorato rispetto a Pebble 1

  2. Cappannonno©®™ Cappannonno©®™ ha detto:

    Che brutttttoooooooooo!
    Ma su siamo italiani! Gli altri si accontenteranno di avere qualcosa utile ma brutto ma noi cerchiamo di trovare qualcosa utile e bello!

    • Stalin ha detto:

      Già il bordo della cornice è proprio brutto e pure la forma.Altro che moda italiana?

  3. […] (…)Continua a leggere Pebble Time: iniziata la produzione di massa su Androidiani.Com […]

  4. Stalin ha detto:

    Pebble mi ricorda bubble

  5. […] (…)Continua a leggere Pebble Time: iniziata la produzione di massa su Androidiani.Com […]

  6. Giuseppe79 ha detto:

    Lo comprerò sicuramente.
    Non sarà bello come un moto 360 ma il rapporto qualità prezzo mi sembra il migliore in assoluto.

  7. mirko ha detto:

    Ma io comprai pebble l’ho tenuto 1 mese poi mi ha stufato esteticamente non è il massimo questo a colori per me dire brutto è poco ….. la cosa buona la batteria mi durava usandolo con notifiche e tutto 3 giorni … io preferisco un orologio tondo lg urbane mi sembra carino ma costa troppo secondo me .

    • golfirio masturloni saccénte ha detto:

      Solo tre giorni?
      Il mio gear fit dura tre giorni… Ma ha un superamoled… L’e-ink deve durare
      di più.

  8. […] (…)Continua a leggere Pebble Time: iniziata la produzione di massa su Androidiani.Com […]

  9. Andrea Licchetta ha detto:

    Design anni “80

  10. Audace 62 ha detto:

    Bruttissimo!

  11. lean ha detto:

    Se fossi Casio gli querelerei

    • italba ha detto:

      Se fossi il tuo insegnante di italiano mi “sparerebbi”.

      • lean ha detto:

        Se tu riuscissi a capire che scrivendo con un correttore automatico si può incorrere in certi tipi di errori, avresti messo un like sotto il mio commento

        • italba ha detto:

          Se riuscissi a capire che quello che si scrive bisogna anche rileggerlo, correttore automatico o no, ti saresti evitato una bella figura di …..

          • lean ha detto:

            mah guarda capisco questo tuo voler essere puntigliosi su un gli al posto di li in una frase compresibilissima è più che lecito su un errore così banale, capisco anche che tu prenda cosi sul serio la visibilità su questo blog, ti ringrazio anzi di avermi fatto notare l’errore

          • italba ha detto:

            Prego, io ho solo fatto una battuta su un post, sei tu che hai peggiorato la situazione con “se riuscissi a capire”, “like”, ecc. Scrivere subito “Scusate l’errore” era troppo difficile? Siamo uomini, facciamo TUTTI degli errori, e, quando succede ci si scusa e via! O forse sei convinto che “i veri uomini non si scusano mai” e str….te simili? Perché “essere puntigliosi”, “errore banale ma in fondo comprensibilissimo”, “però sei tu che prendi sul serio la visibilità su questo blog” farebbero proprio pensare a questo.

          • lean ha detto:

            Vedi che ho colto la battuta facendotene io una a te. E ho ammesso sempre di averlo fatto o hai letto il contrario? In ogni caso, per tagliare corto, ti ho ringraziato per avermelo fatto notare questo basta per me, o vuoi le scuse ufficiali…siamo uomini intelligenti no? Come ti ho detto nella battuta spiegandoti il perché dell’errore ti ho anche scritto Fra le righe che, a meno che tu non voglia mettere un like avendo capito che il mio era un errore, di leggere altrove , ma temo non sia stata colta.

          • italba ha detto:

            Confermo quel che ho detto a proposito delle tue capacità di esprimersi in italiano, ma stavolta non per l’ortografia…

          • lean ha detto:

            Apprezzo molto, prendo atto della tua puntigliosità atta a crearsi visibilità su sto blog. Tanti auguri ;)

          • italba ha detto:

            Rileggi quello che hai scritto prima, se riesci ad interpretarlo, e poi dimmi se sono io il puntiglioso o sei tu che non sai scrivere in italiano.

          • lean ha detto:

            Secondo me sei te che hai problemi di comprendonio.

          • italba ha detto:

            Secondo me sei un poveretto talmente convinto di essere un superuomo che non riesci ad accettare che qualcuno ti abbia criticato. Prova ne sia che sei andato anche a correggere quello che avevi scritto nel primo post. Ma vai ancora all’asilo?

          • lean ha detto:

            Ok hai ragione te basta.

      • lean ha detto:

        Grazie ancora per avermelo fatto notare mr. poveretto

  12. momentarybliss ha detto:

    mi pare un giocattolino, lo schermo poi è minuscolo, e quei cornicioni …

  13. ivano34 ha detto:

    Perdonatemi ma secondo me gli smartwatches non servono a niente.

  14. Manuelcz ha detto:

    Già di per se gli smartwatch sono inutili, o almeno lo sono ora con le loro limitate funzioni, se poi ci aggiungiamo un design che fa veramente cagare allora non so davvero quale possa essere il target.

  15. Owerworld ha detto:

    Sembra un tamagoci (si scrive così?)

  16. Mrdroid ha detto:

    E c’è gente che x questo aborto di qualche mente bacata spenderebbe dei soldi? Come siamo caduti in basso , certo che chi ci governa c’è lo mette in ……… e nessuno si ribella.

  17. italba ha detto:

    Riguardo ai famosi designer che sproloquiano di “bruttezza” e “cornicioni”, forse fareste meglio a considerare che questo è il primo device in assoluto con un e-ink a colori, magari qualche cosa vorrà pure dire… Inoltre, la forma rotonda, quando non ci sono le lancette, non ha proprio senso. A voi piacerebbe un telefono o un pc col display rotondo?

    • pazzokli ha detto:

      Ma cosa spari? Un indossabile deve essere bello oltre che pratico, se no lo tengo in tas a piuttosto. Che c’entra il pc? È un altro prodotto. Lo watch deve in primis fare l’orologio.

      • italba ha detto:

        Un oggetto per essere “bello” deve essere disegnato in modo adeguato alla sua funzione. La forma rotonda è adeguata per le lancette, i display elettronici si leggono meglio con una forma quadrata o rettangolare. Non ci vuole certo un genio per capirlo, se ti sforzi forse ci arrivi pure tu…

  18. simoneusala ha detto:

    Secondo me invece non é per niente male a livello estetico… Non so a quanto sarà venduto però; qualcuno può illuminarmi? Grazie

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com