Pokémon GO update: bug fix e nuovo sistema di Pokémon vicini

9 Agosto 201611 commenti

Pokémon GO è diventato rapidamente il gioco più popolare nella storia americana con all'attivo più di 100 milioni di download. Nonostante questa incredibile popolarità l'app del gioco è tutto fuorché perfetta. Il nuovo aggiornamento però cerca di risolvere qualche bug e introduce nuove opzioni.

L’app di Pokémon GO passa dalla versione 0.31.0 alla 0.33.0 per i dispositivi Android mentre per quelli di casa Apple passa da 1.1.1 a 1.3.0. Diamo uno sguardo alle novità.

Per prima cosa Niantic, in seguito anche a svariate lamentele da parte di organi come il CODACONS, ha deciso di inserire una finestra di dialogo che ricorda agli allenatori di non giocare con Pokémon GO mentre viaggiano al di sopra di una certa velocità chiedendo loro di specificare che in quel momento non stiano guidando.

Ecco l’elenco completo delle novità:

  • Risolto il bug che non permetteva di ottenere i punti esperienza aggiuntivi con i lanci “buono”, “ottimo” ed “eccellente”della Pokéball;
  • Agli allenatori sarà data l’opportunità di cambiare il nickname, ma solo per una volta, quindi scegliete bene;
  • La modalità di risparmio della batteria è stata reintrodotta su iOS, dato che i problemi ad essa legata sono stati risolti;
  • Altri fix.

Non è stato invece reintrodotto il sistema delle orme, che ricordiamo essere stato eliminato nel precedente update. Al suo posto troviamo invece un ciuffo d’erba alle spalle dei Pokémon nell’apposita finestra alla voce “Avvistamenti”.Pokemon GO

Tuttavia i fortunati Beta Tester hanno notato che se un Pokémon si trova nelle strette vicinanze di un Pokéstop, questo viene segnalato nella classica finestra ma sotto la voce “Vicini” che mostrerà il Pokémon in primo piano rispetto all’immagine del Pokéstop; toccando su questo si verrà reindirizzati alla posizione del Pokéstop nella mappa.

E’ inoltre stato inserito un messaggio che appare quando il sistema rileva che si sta procedendo ad alta velocità: questo ci informa che non dovremmo giocare se stiamo guidando e ci consente di segnalare che siamo solo passeggeri (a voi il buon senso).

wp-1470734266796.png

Che Niantic sia finalmente sulla buona strada per rendere l’esperienza di Pokémon GO più godibile? Lasciate la vostra opinione nei commenti!


programmatore android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com