[ad#ad-fabio]
Proprio così, il nuovo filtro è disponibile sia su Android e iOS che su browser desktop e consente agli utenti di scoprire quali attività si trovano nei pressi di un Pokestop. Basterà infatti accedere a Yelp tramite smartphone o computer, effettuare una ricerca riguardo una qualsiasi attività (ristoranti, farmacie, negozi di elettronica, ecc.) e selezionare tra i vari filtri disponibili “Pokestop nei dintorni”. I risultati saranno appunto tutte le attività commerciali che si trovano in una posizione comoda e produttiva per i giocatori di Pokémon Go, che potranno quindi proseguire la propria caccia anche mentre effettuano delle commissioni.
Un’altra implementazione a tema Pokémon Go è la possibilità di segnalare la presenza di nuovi Pokestop vicino al luogo dove ci si trova. Infatti, se un utente Yelp effettuerà il check-in presso un locale, l’app mostrerà automaticamente la domanda “c’è un Pokestop nei dintorni?” a cui sarà possibile rispondere con “Si”, “No” e “Non so”. Grazie ai dati già presenti e a quelli raccolti dagli utenti in questo modo, le schede descrittive delle varie attività mostreranno adesso tra gli attributi, oltre i classici come “Servizio al tavolo” o “Consegna a domicilio” anche la vicinanza o meno ad un Pokestop..
Yelp cavalca dunque l’onda del successo planetario di Pokémon Go e fornisce un ulteriore strumento ai giocatori della popolare app di Niantic Labs e Nintendo. Come già abbiamo accennato il filtro è disponibile su desktop e smartphone iOS e Android in Italia, Spagna, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Nuova Zelanda e Australia.
[app]com.yelp.android[/app]


mi hanno scassato le pokeball
A vote, la fantascienza dei film è quasi un oracolo.
Questa sera al notiziario, ho visto delle immagini quasi surreali… gente sparsa ovunque a caccia di mostri!
Ok, il divertimento ci sta tutto, quello che mi preoccupa è la facilità con cui la gente viene plagiata da certe cose…
Plagiata poi da cosa? Guardare il cellulare invece della strada e finire contro un palo per cercare una cosa che non esiste ;-)
Però non è cambiato molto rispetto a prima, tutti col telefono in mano prima, tutti col telefono in mano ora. Solo che ora dà fastidio perché come sempre quando c’è qualcosa che ha successo, si è o pro o contro, difficilmente c’è la vita di mezzo.
Si si hai perfettamente ragione … E non mi fa fastidio perché ha successo, anzi guardo con molto interesse e una punta di invidia chi riesce a fare un business e soldi con un idea banale e tecnicamnte a zero(lavoro in un azienda che progetta e brevetta ramo meccanica conosco la difficoltà di avere un idea, farla funzionare e farci soldi). La cosa che a me non piace è Come, anche per altri giochini o social , la gente se ne sta imbambolata a fissare uno schermo. Per ore e ore…..addirittura c è chi passa alle mani …. Per me è assurdo.
io non ho letto di tutto sto dissenso quando tutti giocavano a candy crush o a fruit ninja……e cosa cambiava? nulla….imho
Infatti il mio commento “non dissenso” è riferito alla generalità di questi eventi, qualunque essi siano, non importa il nome, ma è il modo in cui riescono a far presa in brevissimo tempo su molte persone.
La facciata ufficiale è il divertimento, mentre dietro questa facciata, molti addirittura si rincoglioniscono…
mettete mano alle pokeballs?
Ma se un centro commerciale oppure un parco divertimenti volessero dotarsi di un Pokestop sarebbe possibile?
Esiste un tariffario per dotarsi dei Pokemon più ambiti?
Mi sapete dare qualche dritta?
Penso vi siano luoghi più appropriati per questa domanda.
Avevo letto che lo avrebbero fatto a scopo speculativo..
Ma dove siamo finiti…
Davvero…
L’ho scaricato anche io ma per carità… Tutta sta malattia che colpisce perfino i piu adulti
È arrivata l’ora di creare un blog dedicato a sto Pokémon go… Non se ne può più di notizie su sto c**** di Pokéminkia…
O.T Come mai non è compatibile con il mio Samsung Galaxy S3 (GT-I9300) Cm13 (Android 6.0.1 20160428)????