Smartphone Nokia con Android: leak caratteristiche

19 Luglio 201616 commenti
Si fanno sempre più insistenti le voci che vedono Nokia vicina al rilascio di due nuovi smartphone, in seguito alla vendita di Microsoft della divisione feature phone Nokia, dalle caratteristiche molto interessanti.

I device apparsi nel leak sono due: uno più piccolo da 5,2 pollici ed uno più grande da 5,5 pollici. Entrambi i modelli avranno un display con risoluzione 2k e saranno dotati dell‘interfaccia Z-Launcher System UI basata sull’ultima versione di Android 7.0 Nougat. Inoltre si parla per entrambi di un processore Snapdragon 820 ed una scocca completamente in metallo con certificazione IP68, quindi resistente a polvere ed acqua.

Grazie ad alcuni rumur precedenti, sappiamo anche che la versione da 5.5 pollici sarà dotata di una fotocamera posteriore di 22.6 MP particolarmente grande che inevitabilmente alzerà il prezzo, per lo meno di questa variante, intorno ai 500$.

Bisogna comunque attendere la presentazione ufficiale per avere maggiori informazioni sia per quanto riguarda i prezzi, sia per quanto riguarda le strategie di Nokia nei vari mercati.

16 risposte a “Smartphone Nokia con Android: leak caratteristiche”

  1. GasTon3 ha detto:

    Sono 2 anni che saltano fuori notizie su smartphone nokia con Android. Ma che io sappia fa poi non si è visto nulla (magari ho perso qualche news io).

    PS:
    Mi sono fatto il P9 lite, non sembra male.

  2. Alfio Perego ha detto:

    Nokia 3310 la roccia…batteria dura…va 1 settimana. Vorrei Nokia non un marchio.

    • Ryder_173 ha detto:

      Non è che se è nokia allora significa ultra batteria. Per forza i vecchi nokia duravano un mese. Non avevano un c*zzo. Cosa vuoi che consumi uno schermino verde con i pixel?… Non capisco la gente con sta solita cosa dei nokia di una volta

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com