Dopo Galaxy S8, è tempo di aggiornamenti anche per S7 ed S7 Edge

28 Settembre 20173 commenti

Galaxy S7 ed S7 Edge, proprio come sta succedendo per Samsung Galaxy S8 ed S8 Plus, cominciano a ricevere le patch di sicurezza del mese di settembre. Si tratta di un update di sicuro rilievo, considerando la recente falla di sicurezza nota come Blueborne.

ARTICOLO ORIGINALE (27-09-2017)

Galaxy S8 ed S8 Plus, negli ultimi tempi, sono stati al centro delle cronache per via di una vulnerabilità (Blueborne) riguardante la connettività Bluetooth.

Samsung Galaxy S8+ ed S8 cominciano a ricevere l’aggiornamento di settembre

Il rilascio dell’aggiornamento è avvenuto con un po’ di ritardo, proprio a causa di questo imprevisto che gli sviluppatori non avrebbero potuto in alcun modo tralasciare.


Leggi anche:

Samsung Galaxy Note 8 risponderà ad Apple iPhone 8 ed iPhone X con il 4K a 60 fps?


Secondo le segnalazioni, il roll-out pare abbia preso piede dai Paesi Bassi e, nei giorni a seguire, dovrebbe raggiungere tutti i dispositivi. Tecnicamente, l’update si caratterizza per un peso complessivo di 476,63 MB e, oltre a quanto appena descritto, implementerà una serie di bug fix che agevoleranno la stabilità del sistema.


Leggi anche:

Samsung Galaxy S9 vi stupirà con filmati in slow motion a 1000 fps?


Lasciate pure un commento sotto l’articolo nel caso in cui riceviate l’aggiornamento sui vostri Samsung Galaxy S8 Plus ed S8.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com