Da poche ore è presente sul Google Play Store l'applicazione µTorrent Beta che permette di effettuare ricerche e scaricare i file torrent direttamente dal proprio device Android.
[ad#ad-jasmin]
Per chi non lo conoscesse “µTorrent” è la fantastica applicazione per PC che permette di scaricare qualsiasi file Torrent in modo semplice e veloce. Da oggi sarà possibile scaricare i propri Torrent anche utilizzando uno smartphone o un tablet Android logicamente collegato in wi-fi visto che scaricare questo genere di file comporta un utilizzo di banda davvero notevole.
L’applicazione “µTorrent” è ancora in fase beta quindi potrebbe avere alcuni bug. Potete scaricarla dal Google Play Store o utilizzando il box in basso:
[app]com.utorrent.client[/app]
Evviva
Mah.. Velocità max 28 bit.. Con una linea da 10 Mb
Io uso atorrent che fa lo stesso quindi per ora non se ne fa nulla. Poi si vedrà
Nn e utile come il mio perché richiede una linea wifi e grandi consumi di batteria a mio parere… Preferisco usare il PC che risulta molto più comodo anche per la ricerca del file. Torrent
Esistono client migliori e senza limiti di velocità… vedremo i prossimi aggiornamenti!
Differenza con atorrent??
Nessuna. Forse forse una grafica più curata ma nemmeno troppo
Utorrent e per scaricare e google play lo mette online? O.o
Nessun intervento è farina del vostro sacco….tutto copiato da hd blog
E quale sarebbe la differenza con bit torrent?
Ma cosa lo hanno fatto a fare che esiste bittorrent che è uguale!!!!
E poi si lamentano se nel forum parliamo di market alternativi?
io ci sono stato pure bannato mesi fà per aver parlato di market alternativi, e adesso?? pensano che da li non si posono scaricari file .apk?? calcolando che sul play store c’è sempre aptoide…
Ma come si usa
Secondo me serve a poco nel tel.
Effettivamente inutile. La batteria ne risentirà tanto, quindi serve corrente, ma dove ho corrente ho sicuramente un pc…
Beh io il client torrent sul telefono lo uso per scaricare di notte senza tenere acceso il pc ….. e, a parte il consumo di energia, il telefono non fa alcun rumore.
Molto meglio l’applicazione ttorent c’è l’ho da un anno quasi e non mi ha mai deluso e poi è ovvio che se vuoi scaricare da internet dei film sei attacato alla corrente……ttorrent 4 ever!