500px Beta arriva ufficialmente sul Play Store

24 Marzo 20133 commenti
500px, celebre social network per tutti gli amanti di fotografia, è utilizzato giornalmente da moltissimi utenti che ne apprezzano l'interfaccia, le funzioni e tutto il sistema di condivisione d'immagini. La software house di 500px è sempre molto attiva negli aggiornamenti ed è molto vicina ai propri utenti come dimostra l'arrivo sul Play Store della versione Beta della celebre app.

[ad#antonio]

Da alcune ore è ufficialmente disponibile sul Play Store la nuova app di 500px Beta, ovvero la versione sperimentale ed in continuo aggiornamento del celebre servizio.

Tramite questo strumento gli sviluppatori potranno conoscere in tempi brevi tutti i problemi da risolvere all’interno dell’app anche grazie alla possibilità di segnalazione che viene offerta agli utenti.

Ovviamente da una versione Beta ci aspettiamo un minimo di instabilità ma secondo i primi commenti che ritroviamo sul Play Store sembra funzionare egregiamente.

Ecco alcuni screen:

 

Potrete effettuare il download di 500px Beta tramite il seguente QRCode:

[app]com.fivehundredpxbeta.viewer[/app]

 

3 risposte a “500px Beta arriva ufficialmente sul Play Store”

  1. […] (…)Continua a leggere 500px Beta arriva ufficialmente sul Play Store su Androidiani.Com […]

  2. Amedeo Mafucci ha detto:

    Ed ecco come 500px diventerà il tripudio dei bimbiminkia, tutti ad uppare foto di tazzine da caffè, all star, starbucks e occhiali da sole che riflettono qualsivoglia tipo di minchiata. Rigorosamente con qualche filtro fotografico deludente e scadente.
    Preghiamo che 500px non venga travolta dallo stile Instagram.

  3. SIMONE ha detto:

    scusate, ma la differenza fra le versione già esistente?

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com