ALK Technologies rilascia CoPilot Live Premium per Android

28 Giugno 201126 commenti

ALK Technologies ha annunciato il rilascio per device Android di CoPilot Live Premium, l'applicazione di nuova generazione dedicata alla navigazione satellitare per dispositivi Android. Rinnovata sia nella grafica che nelle funzionalità, è acquistabile con mappa Italia ad un prezzo promozionale di 14 euro. Ulteriori dettagli nel comunicato stampa ufficiale a seguire.


ALK Technologies, uno dei principali fornitori al mondo di software per la navigazione mobile, annuncia CoPilot® Live™ Premium, l’applicazione di nuova generazione dedicata alla navigazione satellitare per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Basato sulla piattaforma di navigazione di CoPilot Live 9, CoPilot Live Premium vi guida a destinazione seguendo il percorso che più si addice alle vostre esigenze, sia in auto che a piedi. L’interfaccia utente innovativa e intuitiva fornisce un accesso semplice e veloce alle funzionalità di guida proprio quando ne avete bisogno.

Parliamo di un tipo di navigazione molto più interattiva, con la possibilità unica di “trascinare” il percorso per regolarlo alle vostre esigenza o premere sulla mappa per creare il percorso e scoprire informazioni utili sul luogo.

“Con CoPilot Live Premium abbiamo creato un’esperienza unica di navigazione, che combina funzionalità innovative come il “trascinamento” del percorso e una dimensione social che rende facile condividere i tragitti e i viaggi con gli amici.” afferma Michael Kornhauser, Managing Director CoPilot Business Unit, ALK Technologies. “Ora siamo in grado di offrire a chi guida la possibilità di scegliere o creare il proprio percorso ideale per qualsiasi destinazione.”

Principali funzionalità di CoPilot Live Premium

Personal Routes ™: CoPilot Live Premium aiuta a trovare il modo migliore per raggiungere qualsiasi destinazione con una scelta fino a tre percorsi alternativi, visualizza il tempo di percorrenza e il chilometraggio per ognuno. La messa a punto del percorso è facile: basta “trascinare” il percorso verso la strada che si desidera utilizzare o la destinazione che si vuole raggiungere.

Interfaccia utente intuitiva: CoPilot Live Premium mette tutte le funzionalità di navigazione a portata di dita, proprio quando se ne ha bisogno. E’ sufficiente toccare la mappa per aggiungere una destinazione, accedere a informazioni su un luogo specifico, o condividerla con gli amici.

Social Navigation: CoPilot Live Premium si basa sulla condivisione. E’ possibile condividere i dettagli del viaggio tramite le app di Facebook e Twitter. L’integrazione con il motore di ricerca Bing™ e con Wikipedia permette di trovare facilmente tutte le attività commerciali, i servizi e le attrazioni nelle vicinanze.

ActiveTraffic™: Connesso, ma non dipendente dalla vostra connessione mobile, CoPilot Live Premium fornisce un accesso diretto a una serie di utili contenuti dinamici online. Il servizio opzionale ActiveTraffic utilizza le condizioni del traffico in tempo reale per calcolare in maniera intelligente il percorso più veloce per arrivare a destinazione e automaticamente evitare ritardi. (servizio inizialmente non disponibile per il mercato italiano)

Indicazioni di livello superiore sia in auto che a piedi: L’elegante display fornisce indicazioni chiare e senza causare distrazioni, sia in 3D che in 2D o con sola indicazione della direzione. Le frecce Lane Assist, le informazioni realistiche di segnaletica e il display ClearTurn™ forniscono indicazioni migliori negli incroci complessi. Un nuova modalità di navigazione a piedi con supporto digital compass* rende più facile trovare la strada in città quando si è a piedi.

Cos’altro ci si può aspettare?

• Mappe on-board/offline: Mappe NAVTEQ memorizzate sul dispositivo mobile, e non scaricate volta per volta
• Text-to-Speech (TTS) indicazioni vocali di serie: pronuncia dei nomi delle strade
• Take Me to My Car: Salvataggio della posizione esatta della vostra auto così da poterla trovare facilmente
• Visualizzazione del limite di velocità e avvisi di eccesso di velocità
• Pianificazione viaggio door to door: inserimento di fino a 50 fermate e ottimizzazione dell’itinerario
• Photo Navigation: navigazione verso una foto geotaggata presente sullo smartphone
• Copia/Incolla una destinazione nella schermata di inserimento dell’indirizzo
• Miglioramento delle mappe con segnalazione dettagliata di parchi, fiumi e laghi e colori specifici per le strade
• Funzione di deviazione: per evitare ritardi imprevisti o specifiche sezioni del percorso
• Migliaia di punti di interesse (POI) aggiornati e pre caricati, con chiamata in-app
• Informazioni meteo live
• Notizie e aggiornamenti in-app per tenervi informati sulle novità

Disponibilità

CoPilot Live Premium con mappe europee è disponibile per l’acquisto e il download su Android Market fino a 7 giorni dal lancio a un prezzo speciale di 29,99 Euro. Dopo la promozione, CoPilot Live Premium sarà disponibile a 59,99 Euro per la versione Europa.

CoPilot Live Premium per iPhone e CoPilot Live Premium HD (iPad Edition) sono attualmente in corso di approvazione presso Apple e saranno presto disponibili.

Una galleria di immagini è disponibile su Flickr all’indirizzo bit.ly/la9jXJ
Per ulteriori informazioni visitare www.copilotlive.com e Android Market
*supporto Digital Compass ove disponibile.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com