Seppur ancora non sia arrivato nel nostro paese, molti utenti richiedono informazioni sul sistema di pagamento in mobilità realizzato da Google, ovvero Android Pay. Durante le ultime ore l’applicazione Android ha ricevuto un piccolo update, che porta la versione 1.1.
[ad#antonio]
In questa nuova release non ci sono particolari novità e cambiamenti, ma semplicemente un miglioramento dell’esperienza utente grazie alla risoluzione di alcuni bug fastidiosi, come quello che non permetteva la registrazione su Android Pay su un secondo dispositivo senza inserire i dati di una carta di credito.
Nessun cambiamento all’interfaccia o introduzione di altre funzionalità. L’applicazione di Android Pay rimane la medesima ed anche se ancora non disponibile nel nostro paese vi lasciamo al link per il download:
[app]com.google.android.apps.walletnfcrel[/app]
Chissà quando queste piattaforme arriveranno nel nostro paese.
Siamo intrigati ad avere il pos per il bancomat… figurati i pagamenti tramite android pay…
Bhe certo fino a quando le banche ti salassano di commissioni per ogni minimo incasso da pos è facile che molti siano restii a metterlo….ma poi in Italia a cosa android pay possiamo usare contante fino 3mila euro ;-)
3000? Non era 1000?
Cambiato in questi giorni….
Proposta … non è cambiato nulla !
Giusto proposta…..manseguendo le vicende da vicino ormai sembra quasi cosa fatta… Il sembra finché non votano è d obbligo