Angry Bunga, il bunga bunga arriva su Android

16 Giugno 201113 commenti
Pensavate di averle viste tutte? E' arrivato su Android: Angry Bunga, un giochino in cui la meccanica di Angry Birds incontra il rito del Bunga Bunga, tanto amato dal nostro Presidente del Consiglio. Dovremo aiutare il protagonista a districarsi tra i vari livelli, utilizzando le armi a nostra disposizione - banane, sexymele, sacchi dell'immondizia e sacchi di soldi - per colpire i nemici e salvare le veline.


[ad#ad-alex]

Sei arrabbiato perché qualcuno sta minando le vere basi della democrazia? Ci sono molti ostacoli sulla strada: spazzatura, giustizia, top model… Come andare avanti?

Come raggiungere i favori di escort, veline e papy girls? Usa le armi a tua disposizione: banane, sexymele, sacchi dell’immondizia e sacchi di soldi.

Il sexygate è in agguato, ma niente ti spaventa, diventa anche tu un governatore rubacuori sempre giovane. Usa tutte le armi a disposizione di un vero leader politico, e con i nuovi livelli in arrivo potrai conquistare il trono della repubblica delle banane!

Angry Bunga è disponibile in Android Market sia in versione lite sia in versione completa, acquistabile ad un prezzo di ~0.79€. Richiedono entrambe un dispositivo Android 2.2, o versione superiore.

13 risposte a “Angry Bunga, il bunga bunga arriva su Android”

  1. golD ha detto:

    O.O cribbio che bel gioco! LOL

  2. meldon ha detto:

    Ok, adesso le ho proprio viste tutte…

  3. senso41 ha detto:

    Allucinante …che Paese.

  4. Coyote ha detto:

    Ma cribbio!!! LOL

  5. Cuzzella ha detto:

    Sarebbe bello giocarci se non scattasse così tanto.. Scatta perfino la musica a volte.. cmq divertente e sulla falsa riga di angry birds

  6. Ziophil ha detto:

    TOP!! SOLO DA NOI!!

  7. Marco Foschi ha detto:

    ma che figura di merda che facciamo sempre noi italiani….

  8. Alex87 ha detto:

    Ma si, facciamoci sempre pigliare per il culo. Facciamoci riconoscere.
    Io mi vergogno di questa applicazione.

    • paolo ha detto:

      io mi vergogno del berlusca..

      • pierweb ha detto:

        io mi vergogno di chi si vergogna di questa applicazione ;o)

        • Anonimo ha detto:

          quoto. Solo un minus habens berlusconiano si vergognerebbe di un’innuoca e scherzosa app (ricordo che ne hanno fatto a bizzeffe gli Americani per prendere per il culo Bush, non a caso amico del Berluska), invece di vergognarsi per ciò che l’app scherzosamente denuncia o prende in giro. Detto questo, l’app è lenta e poco giocabile (difficile mirare, niente a che vedere con Angry birds), ma spero in un aggiornamento migliorativo futuro

  9. Mrblack ha detto:

    Provate quest’altro gioco: Bunga Bunga Room

  10. evilripper ha detto:

    ma lol non ci posso credere! :)) qualcosa mi dice che avrà anche successo! :))) 

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com