[App Spotlight] Any.Do porta la sua popolare to-do list sul web

23 Maggio 20144 commenti

Nella giornata di ieri, Any.Do ha ufficialmente annunciato l'arrivo della sua popolare to-do list sul web. Questa è la prima web app dell'azienda, un progetto molto importante dato che si tratta della funzionalità più richiesta dai suoi 10 milioni di utenti.


Se siete degli utenti di Any.Do o, comunque, l’avete già utilizzata in passato, la web app vi sarà estremamente familiare. L’obiettivo è quello di rendere le vostre to-do list accessibili ovunque e, ovviamente, il web giocherà un ruolo fondamentale in questa strategia.

anydo-520x320

Quando accediamo ad Any.Do Web, la prima cosa che vediamo è una lista di cose da fare che attende soltanto di essere completata, ma non solo questo. L’azienda, infatti, ha anche implementato due nuove modalità che sfruttano appieno il fatto che stiamo utilizzando un web browser con uno schermo “grande”: Focus Mode, che rende semplice visualizzare quali sono le prossime attività da svolgere, e Planning Mode, che mostra più cartelle simultaneamente e migliora il processo di spostamento delle attività tra cartelle e tra date.

Se siete interessati a provare Any.Do sul web, basterà andare a questo indirizzo. Se, invece, non avete ancora scaricato Any.Do per Android e volete farlo, potete dal badge qui di seguito.


creazione software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com