[App Spotlight] Minuum Keyboard si aggiorna alla versione 2.6

22 Giugno 201416 commenti
Minuum Keyboard, una delle tante tastiere alternative presenti sul Google Play Store, durante le ultime ore ha ricevuto un nuovo aggiornamento che porta la versione dell’app alla 2.6. In quest’ultima release sono state apportate tante piccole novità e sono state ampliate anche molte ed importanti funzioni, con ben tre importanti novità principali.

[ad#antonio]

La Minuum Keyboard 2.6 adesso permette di utilizzare temi personalizzati, il nuovo supporto alla lingua russa e nuove gestures per passare rapidamente dal layout compatto a quello full.

Inoltre, per quanto riguarda i temi, è anche possibile realizzare il proprio tema personalizzato, selezionando “Custom theme” tra le voci “Minuum settings”->”Look & feel”->”Select theme”. Infine potrete anche condividerlo con i vostri amici tramite il sito ufficiale del produttore.

colors-653x1024

Vi lasciamo al badge per la versione trial gratuita, dato che la versione premium costa 2,49€:

[app]com.whirlscape.minuumfree[/app]

 

16 risposte a “[App Spotlight] Minuum Keyboard si aggiorna alla versione 2.6”

  1. […] (…)Continua a leggere [App Spotlight] Minuum Keyboard si aggiorna alla versione 2.6 su Androidiani.Com […]

  2. Giuseppe ha detto:

    Da quando swiftkey è diventata gratis non c’è più storia ;)

    • Vittorio Scicchitano ha detto:

      Ma anche prima che diventasse gratis. Io l’ho acquistata subito. Certo non tutti vogliono o possono acquistare una tastiera, ma ciò non toglie che fosse già di gran lunga la migliore

      • Kingolo ha detto:

        È diventata la migliore quando hanno messo la possibilità di aggiungere la barra numerica in alto e la possibilità di avere il pulsante per andare a capo come funzione principale invece delle emoticons, comunque anche io preso la versione premium tempo fa e ora ho il pacchetto temi premium che non uso :D

      • Alberto Bucci ha detto:

        Io mi trovo davvero comodissimo con fleksy e le sue gesture.. Swiftkey è fastidiosissima con sue previsioni secondo il mio parere ed uso

    • Riccardo ha detto:

      Io preferisco di gran lunga Fleksy, ha le gesture e una volta imparate si nota la differenza di velocita’. Unico neo e’ la transizione delle lingue che, rispetto a swiftkey, deve essere fatta manualmente (swype a sx o dx nella barra spazio)

  3. Docfb90 ha detto:

    Qualcuno che la usa può spiegarmi PERCHE’ dovrebbe essere comoda? a vederla cosi sembra essere scomodissima, non capisco..

    • Kayran ha detto:

      In teoria perchè occupa poco spazio nello schermo e quindi ti lascia vedere quel che stai facendo.
      Io continuo a non capacitarmi di come qualcuno riesca ad usarla. Con una tastiera normale e un display da 5″ sbaglio lettera 1 volta su 3. Su uno da 3.8″ non riesco a scrivere.
      Questa solo in un tablet… forse…

      • Docfb90 ha detto:

        Che poi ormai coi correttori si risolve facilmente il problema degli errori grammaticali.
        Pensavo fosse più per la rapidità io…!
        thanks

        • xpy ha detto:

          Il correttore automatico non si può neanche disattivare , però è molto buona perché le dita le muovi solo in orizzontale e la predizione ti permette di scrivere quasi a caso , basta cliccare la zona della lettera ,cioè 2 lettere a destra o sinistra rispetto alla lettera che ti interessa ,gli unici problemi li ha con parole molto corte per esempio vi e ti ,la v e la t sono attaccate e quindi mette quello che usi di più,

      • xpy ha detto:

        La uso da quando hanno aggiunto la lingua italiana e dopo che la usi un pò ha un ottima predizione e il fatto che sia su un unica riga è molto comodo su un 10 pollici

  4. Antares ha detto:

    sarò forse l’unico qui dentro ma a swiftkey ed altre preferisco di gran lunga l’app xperia keyboard che con il suo t9 “vecchio stile” ti fa scrivere super veloce ed è comodissima per chi usa il telefono con una sola mano. Certo è personalizzabile pochissimo, ma per il mio uso è insostituibile!!!

    • Kayran ha detto:

      Se prendo il mio vecchio nokia con i tasti scrivo 10 volte più veloce. Non capisco perché le tastiere touch facciano così schifo in confronto.

  5. lallo29 ha detto:

    Swiftkey rimane sempre la migliore.. Poi adesso che è gratis, anche la.tastiera dell’xperia z2 è molto veloce e bella

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com