Durante questa settimana che sta per concludersi Samsung ha ufficialmente svelato per il mercato coreano il nuovo Galaxy S5 LTE-A con display QHD e CPU Snapdragon 805. Certi che questo non sarà il tanto chiacchierato ed atteso Galaxy F, durante le ultime ore il sempre informato @evleaks ha rilasciato su Twitter un nuovo render.
[ad#antonio]
Ecco l’ultima immagine:
In questo caso lo smartphone è mostrato da una nuova angolazione ed ancora una volta possiamo notarne solamente il design e le linee. Purtroppo nessuna informazioni sulle specifiche tecniche.
Si parla ancora di un display da 5.3 pollici, accompagnato da 3 GB di RAM e Qualcomm Snapdragon 805. Un dispositivo che dovrebbe mantenere le dimensioni del Galaxy S5 grazie a cornici sempre più sottili.
Non sappiamo quando sarà presentato questo nuovo smartphone, anche se potremmo assistere ad un grande evento con protagonisti Galaxy F e Galaxy Note 4.
Attendiamo maggiori informazioni.

Ma dove dovrebbe collocarsi? Sopra al galaxy s5, tra s5 e note 4? Sotto s5?
A pecora…
Hai vinto amico. Hahahahahaha.
Concordo pienamente hahahahahahaa
A pecora sarà l’acquirente
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy F si mostra in un nuovo render su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy F si mostra in un nuovo render su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy F si mostra in un nuovo render su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy F si mostra in un nuovo render su Androidiani.Com […]
Ma sono il solo a credere che questo 5,3″ faccia concorrenza al 5,7″ dei note? Un po di differenza c’è, ma si parla di nemmeno mezzo pollice…
Anche se é mezzo pollice la differenza c’é e influisce di parecchio.
E s-note dove lmettiamo?
S-Pen*
L hai scritto tu
si vede si vede la differenza anche solo di mezzo pollice
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy F si mostra in un nuovo render su Androidiani.Com […]
Se lo fanno da sei pollici è il top
Render o foto ufficiali oramai hanno poco da dire…tanto sono tutti uguali i Samsung, non vedo perchè tanto interesse…Sono 2 generazioni che non cambia una virgola sul design, tranne qualche rotondità più o meno accentuata. La sua fortuna è che vende nonostante tutto, quindi c’è poca voglia di cambiamenti nel mercato. Poi tutti sti cloni con lo 0,5/1% di potenza in più spacciati come l’ultimo modello più potente la vedo come una presa per il culo per chi ha speso centinaia di euro poche settimane prima per l’S5.normale.
Questo mi sa di mela avariata
Questo invece mi sa da uno che ha capito qualcosa di come gira la ruota, ma va a toccare il tasto a cui molti tengono ….Samsung…un po come per i fan di Apple. Non toccategli i loro smartphone se no si arrabbiano :-) pero se ci pensi un attimo maximonet ha perfettamente ragione
1) Perchè dovrebbero stravolgere un design che piace?? Si affina ma non si stravolge ciò che è di successo, vedi iphone o vedi la golf in campo automobilistico. Chi stravolge è perchè non ha un prodotto di successo e quindi si cerva fortuna con altre forme, vedi m8 che è molto ma molto simile a m7 che l’anno scorso ha avuto molto successo.
2) Non è che all’uscita di questo galaxy f il tuo s5 smette di funzionare! Soprattutto adesso che si trova a 450 euro gar italia con regalo il fit da 200 euro, lo si sta pagando quanto un moto g!!
39 per quel che mi riguarda nessuno si avvicina a samsung, attenzione e serietà verso i clienti, successo planetario ben meritato! Il successo non arriva mai per caso e soprattutto non dura un lustro per moda!
Proprio brutto..a cominciare dal raggio degli angoli superiori fino a quelli inferiori,per non parlare poi del tasto fisico..che design qualunquista e scadente…altro che prime..
Puramente soggettivo, ci si stanca a ripeterlo. Probabilmente secondo Tizio Caio sarà un capolavoro affascinante ed ergonomico.
certo per fortuna che ne capisci tu ;) Scommetto che sei anche più bello di brad pitt..giusto? xd
Ahahaha,no e soltanto un giudizio personale,poi la bellezza resta sempre una cosa soggettiva ;)
sbaglio o hanno cerottato pure il frontale?
“Cerotti” everywhere!!!
Però a me piacciono! :P
HU COMACCHIO HU
No… Purtroppo non ti sbagli…
trattasi di un palese esempio di modus innovandi… samsung è oramai l’uniga azzienda che rimembra il vero significato di innovazzione….
checché @Simo123:disqus né dica cotesta tecnica di “cerottare” li smartphone oserei chiamarla ars innovantes… è bello ha pazzi con guel particolare motivo a “cerotto”………..
Ciao, non fai ridere
Quoto
Ma ne sapesse almeno di latino. . sembri uscito dal “feudalesimo e libertà” cinese
Civitas magna et opulenta.
Tradotto… La civetta mangia la polenta :)
ah ah…bellissima questa xd
Se ti tagli, sai già cosa devi farci: metterci il tuo Samsung Galaxy F.
un nuovo traguardo in campo medico. Se ti tagli e non hai cerotti puoi usare lo smartphone da 700 euro
Questo post è pieno di battute idiote, ma la tu supera tutte.
PazzESKO cotesto smartphone…. non vedo l’ora di accaparrarmelo e di
sgrillettarlo per bene con il mio indice, mendre lo tengo nel pugno
vigoroso con la sinistra……………..
deve essere performante ha pazzi con guei 3 giga di ram……..
Vigoroso con la sinistra….con la destra che fai? XD
non ebbi letto che fu di 5.3 pollici… ottima cotesta cosa… è la misura perfetta ahimè cecché Antonio Inuso ne dica…… giusto eguilibrio tra tascabbilità e ottima facilitates letturam……
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy F si mostra in un nuovo render su Androidiani.Com […]
note3 for ever…..finché non esce il 4
Sara’ sicuramente un grande evento la presentazione di Galaxy F e Note 4 due eccellenti chicche tecnologiche… Samsung the Legend. ..
Sara’ sicuramente un grande evento la presentazione di Galaxy F e Note 4 due eccellenti chicche tecnologiche… Samsung the Legend. ..
Mi mancavi ….;-) ciaooooo
Anche te…ahahah :-)
5,3″….. Inutilizzabile dai…. Cioè se voglio un vassoio mi prendo il Note, che almeno è super produttivo
5.3 che sta nella scocca di s5 grazie alla riduzione delle cornici, ergo , rimane il più piccolo dei top 2014-
Quando vedrò le dimensioni ufficiali ci crederò, per ora sono solo chiacchiere. 0.3″ non spariscono nel nulla. Già è una padella l’s5, questo lo sarà a maggior ragione
Innanzitutto 0.2, visto che s5 è 5.1. Come detto milioni di volte questi 0.2 pollici sono recuperati dalle cornici che in questo caso sono molto sottili a differenza di s5 ( in quel caso sn giustificate dalla impermeabilità).
Se s5 è una padella cosa sono tutti i competitor?? S5 rimane il più piccolo di tutti per quel che riguarda i top 2014!
Infatti sono padelle anche quelli, chi ha mai detto il contrario…. Ma sei stipendiato da Samsung per caso? Sembra che ti ho insultato la mamma, cavolo…
magari! Non mi sembra di averti offeso o altro, ma se stiamo parlando , parliamo!
in realtà questo galaxy f è più bello dell’s5 e sicuramente questo “potrebbe” farmi venire voglia di prenderlo, ma visto il rapporto qualitàprezzo non ne vale la pena, come per gli altri samsung htc e compagnia cantante.
Un telefono uguale al s5 lte advanced? Bah non so cosa può ricavare dalla produzione di due telefoni uguali.. Ah si dimenticavo che va di moda samsung come l’iphone di apple
Certi discorsi sono allucinanti….ovvio che non cambia soprattutto il frontale, è un successo planetario e quindi si cerca di affinarlo, se ci fate caso il frontale dell’iphone è identico da 7 anni! Per quel che mi riguarda questo galaxy f è di una figata assurda, bellissimo e potentissimo..lo acquisterei subito”
Il successo planetario è che Samsung è ormai una moda.
Se fosse di qualsiasi altra marca questo ennesimo clone lo avrebbero acquistato in tre.
Comunque visto che non c’è scritto S non sono sicuro del suo successo.
La moda non dura per anni ed anni se non è supportata dalla sostanza.
Questo galaxy f è straordinario per potenza e bellezza, sinceramente non vedo cosa ci sia da lamentarsi, che ci siano 100 modelli ben venga, io so scegliere non ho bisogno di essere guidato coem epr le pecore apple, e scelgo ciò che più soddisfa le mie esigenze.
Se lo dici tu… è praticamente uguale all’s5 con la sola corsa ai numeri che senza ottimizzazione è inutile.
A me sembra la solita mossa di cambiare poco per spillare soldi ai polli, ma l’esperto sei tu quindi…
Non dire fesserie…in primis s5 é il migliore top 2014 proclamato da galeazzi e da batista 70 nonché da altri prestigiosi blogger e infine questo é molto più bello e potente di s5 Grazie alle cornici ridotte e un hardware spaventoso. Solo una cosa.
.perche parli a vanvera? Mostri ignoranza e basta meglio tacere.
Ma ignoranza in cosa scusa….ha espresso un parere se poi ti offendi perche qualcuno parla male di cosa che non gli piace(in questo caso Samsung) mi sembra esagerato dare dell ignoranre
Come fai a dare dell’ingnorante a me e non sapere che se l’hardware spaventoso non è ottimizzato non serve ad una cippa.
Galeazzi, Batista70 ecc, esprimono loro pareri e ovviamente come così deve essere di oggettivo non c’è niente.
Dovremmo tutti sbavare perlecornicisottili??? wow è la rivoluzione del millennio.
Se analiziamo soloi fatti, è l’ennesimo terminale con lo stesso design e schermo più grande come lo fanno tutti.
Ha l’hw aggiornato come tutti, ma poi senza un vero test non si sa se va meglio o peggio di altri con hw più datato (nexus doget).
Speroche samsung ti paghi per ciò che scrivi altrimenti senza prove ecc sei veramente ridicolo.
Cambiare poco? Ma dimmi cosa ha in comune con s5?!
Fammi un analisi di cosa è diverso…identico a s5 es4 solo cornici più sottili…
Ma identico in cosa?? Ha un hardware completamente diverso, parliamo di un snap 805, adreno 420, memoria di 32 gb , display Qhd, cioè non ci azzecca nulla col s5! Se per te è uguale perchè somiglia a s5 o s4, mi cadono le braccia!! In primis perchè non puoi giudicare che siano uguali dal solo aspetto estetico e secondo parliamo di un 5.3 pollici incastonato con un design molto affinato e cornici molto sottili. Ovvio che non stravolgono il design, si chiama family feeling e riguarda tutti gli oggetti di successo, dall’iphone alle auto! Si cerca di affinare il design ma non di stravolgerlo dato che è un successo planetario, e cmq come già detto questo galaxy F è completamente diverso da s5, non ha nulla ma proprio nulla in comune!
Eh si talmente nulla che se li metti tutti vicini fai fatica a distinguere un modello da un altro….:-)
Pero scusami tutta questa manfrina di presunte migliorie hw ma se io ti metto un s5 e ti dico che ha l hw di questo fantomatico f tu pensi di accorgertene ???
se sei incompetente non ti accorgeresti delle differenza manco con l’hardware di un ace 3. Sta di fatto che l’hardware di questo galaxy F è spaventosamente più potente di quello di galaxy s5, poi possiamo dire quuello che vuoi sul design , ti può piacere o meno
Ahahah ma fammi ridere dai …è arrivato l esperto !!! Dimmi dimmi in quale situazione frustante note resti la differenza ???
ma sei vero?? ahah xd ma dico io se non capisci una mazza perchè commenti in un blog di appassionati?? Ti piace essere preso x il popò vero?? ahahah ma tutti qua capitano ahahah
Vabbe con certa gente invasata e pro marca senza senso critico ne percezione della tecnologia neanche a parlare … Mo sembra che quello che si fa prendere per il popò son tutti quelli che corrono dietro al nunerino dello snap credendo che ci sia differenza nella uso quotidiano di un cell ..mah
Amico..io non ho beppure un samsung e francamente mi sta sulle balle anche. Ma il numerino che tu dici snap quello è la tecnologia, è il sudore di centinaia di ingegneri che son riusciti a tirar fuori un processore ben più potente del 801 e con una efficienza energetica migliore. Se a te non interessa questo non capisco che commenti a fare! E se non riesci a cogliere la differenza tra 2 hardware SPAVENTOSAMENTE diversi come s5 e questo galaxy f piazzati sullo stesso so allora il problema è tuo ma non venire a fare la morale qua.
No è qui che ti sbagli….il mio primo PC era un 486….ho visto ere geologiche di sviluppi di processori e di schede video. E tra questi c erano salti generazionali eccezzionali e altri invece atti solo a fare “cassa” sfruttando un finto avanzamento…tutti questi snap sono solo un piccolo miglioramento di un architettura alla frutta. Tant è che dalla prossima generazione cambierà tutto e li ti dirò che c e stato quello slancio di sviluppo che mi fa dire cavolo interessante. Guarda le tabelle delle prestazioni tra processori in un altro articolo la differenze è minima in tutta la serie 800
Lasciami il beneficio del dubbio fino alla prova concreta sul campo, se non dovesse esserci una differenza importante ti scriverò qui per darti ragione, su questo stesso articolo.
Beneficio del dubbio sempre concesso fino a quando la carta non parla ;-)
Ma ci saranno quei 3000 punti di antutu, che tradotti in pratica quasi impercettibile…. Un cambio di architettura o di nm in produzione sarebbe un gran passo
Non so quanti anni tu abbia ma anni fa Intel e AMD se la giocavano a chi arrivava alla frequenza più alta su single core….spolpati gli utenti con una falsa guerra che non portava significativi vantaggi. I pentium4 erano arrivari a 3,6 ghz mi pare. Poi hanno Iniziato con dualcore quad core e 64 bit e le prestazioni hanno fatto un salto esponenziale
come detto è il solitogalaxy con i numeri più grossi.
Schermo, processore, ram, ecc.
Cosa ha di nuovo?
Cosa cambia dei precedenti dispositivi?
Il processore piùpotente non èuna novità è laconsuetudine.
Loschermo più grande??? con una risoluzione non percepibile in un dispositico con schermo così piccolo… WOW
E feramente tutto nuovo…
Ma fai sul serio?
Oltre ai numeri mi dici cosa cambia?
Aspetto trepidante una risposta.
Ma sai leggere?
io si tu???
perchè non me lo dici cosa cambia???
processore??? ram??? cornici???
cosa c’è di nuovo e fantastico???
Temo di no…non sai leggere é un dato di fatto. Innanzitutto monta un processore davvero nuovo ovvero lo snap 805 , poi una gpu adreno 420 che rispetto alla 330 é ben più potente ed efficiente per i consumi, parte da una memoria da 32 gb anziché 16, ha un display Qhd rispetto all full di s5, 3 gb di ram ,cioè ha un hardware completamente diverso, piu evoluto e potente nonché di prima scelta. Inoltre nelle stesse dimensioni si s5 hanno incastonato un 5.3 pollici riducendo le cornici. Il fatto che il design é simile non vuol dire che sia uguale ad s5 lo capisci? Non ha una mazza in comune.
Ma hai letto i post???
Oltre la corsa ai numeri é uguale agli altri.
Niente di innovativo, design identico ecc.
Per te 1 Gb di ram in più o un processore fanno la differenza?
Se si mi dispiace per te
Amico..io non so quale sia il concetto che hai di innovativo, ma il punto non verte su i tuoi ideali. Hai detto che cambiava nulla col s5, ti ho spiegato col cucchiaino che non ha nulla in comune, é una macchina totalmente diversa. Stop, chiudiamo questo discorso sterile.
Le pecore Apple guidate ??? Ma se hanno solo due modelli da scegliere mica 100
appunto!!
cavolo un nuovo render!!!! di un nuovo terminale!!!! se l’avessero scritto nel 2013 un articolo del genere con una immagine del genere non l’avrei capita sicuramente tanto è distante il design e le soluzioni tecniche!!!! (o no?)
Un aggiornamento, piccole novità, tanta pubblicità e si continua a vendere il modello nuovo… che sostanzialmente varia di un 10% dal predecessore, poi per l’italia non conta il valore commerciale dell’oggetto, ormai vige la regola del nuovo prodotto da vendere a 729 euro (listino retail) e nonostante tutto la gente compra… e questa catena non avrà mai fine perché attratta dalla falsa percezione di entrare in possesso di un nuovo prodotto innovativo che è spinto da un motore trainante, a volte ingannevole, chiamato marketing. Chiamali fessi sti coreani, hanno fatto diventare i capricci della gente la loro fortuna.
Fantastico il nuovo galaxy faggot :)