Anche oggi vi proponiamo un nuovo ed interessante icon pack che è approdato alcuni giorni fa sul Google Play Store. Parliamo di Nimbus, una raccolta di icone che si differenzia dai temi principali di quest’anno proponendo elementi con colori poco saturi, spenti, per tutti gli amanti di uno stile più classico e meno cartoon.
[ad#antonio]
Nimbus offre oltre 1000 icone realizzate in alta definizione ed anche 8 wallpapers per personalizzare completamente le vostre homescreen.
Ecco alcune immagini:
Come ogni altro icon pack, anche Nimbus è compatibile con i principali launcher alternativi:
- Apex
- Nova
- ADW
- Go Launcher
- Holo Launcher
- Unicon
Ovviamente lo sviluppatore aggiornerà periodicamente l’app portando sempre nuovi elementi. Potrete effettuare l’acquisto a 0.92€ (scontato rispetto al prezzo pieno di 1.46€) tramite il seguente badge:
[app]org.pure.nimbus[/app]


[…] (…)Continua a leggere [App Spotlight] Nimbus: nuovo icon pack per la personalizzazione dei nostri devic… […]
[…] (…)Continua a leggere [App Spotlight] Nimbus: nuovo icon pack per la personalizzazione dei nostri devic… […]
[…] (…)Continua a leggere [App Spotlight] Nimbus: nuovo icon pack per la personalizzazione dei nostri devic… […]
Concordo pienamente
Nuovo sicuramente, ma trovare interessante l’ennesimo icon pack non direi proprio!!!
Basta non leggere e non commentare l articolo
Siamo in democrazia e pertanto posso esprimere liberamente ed educatamente come la penso. Tutto ciò che scrivo è sempre soggettivo. Ergo, se non sei d’accordo, basta non leggere i miei commenti.
Ha espresso la sua critica in modo educato. Siamo in democrazia, quindi se non ti interessa basta non leggere il suo commento.
(Avanti, uno che scriva a me la stessa cosa ;P)
Mah, certe volte rimango allibito.
Disprezzo e provocazioni gratuite come se fosse naturale e lecito farlo, fossi moderatore rimuoverei immediatamente questo commento veramente inutile insieme a tutti quelli che ci vanno dietro.
Educatamente ci si può limitare a non leggere l’articolo se ritenuto poco interessante
Concordo con te
È un blogger e sei nel suo blog… Se vuole può parlare anche di cosa ha mangiato a colazione… Sta a te decidere se leggere o meno. Buonagiornata
Almeno lui scrive qualcosa… Tu oltre a fare un commento offensivo, che hai apportato di utile a questa comunità?
I blog vanno avanti grazie ai lettori
Per questo i commenti avrebbero bisogno di essere approvati, prima di esser pubblicati…
Io rimuoverei subito questo commento stupido. E bannerei a vita anche chi l’ha scritto, basta non leggere l’articolo.
Rispetto zero.
Personalmente penso che la politica del ” Se non ti interessa non leggerlo e bon commentarlo ” sia stupida sopratutto se applicata a blog.
Uno deve essere libero di esprimere la propria opinione anche se negativa su qualsiasi argomento gli vada di esprimere opinione.
E’ la democrazia bellezza e se a qualcuno non sta’ bene puo’ trasferirsi in Cina dove la censura e’ all’ordine del giorno…e neanche tanto.
Ovviamente la possibilità di esprimere un opinione non implica l’insulto o l’offesa gratuita.
Detto questo siccome la rete e’ piena non solo di geek smanettoni ma anche di ” e’ da poco che mi avvicino a questo mondo ” allora perché non pubblicare queste recensioni?
Come diceva la nonna…” nessuno nasce imparato ” ed allora personalmente simili polemiche non solo sono sterili ma anche abbondantemente infantili!
Mia opinabilissima opinione!
Il problemaè: se una cosa non ti interessa, perché perdi tempo a commentarla, insultando – via internet – chi l’ha scritta?
Cioè devi essere scemo non una, ma ben due volte per farlo.
Concordo con te a patto, come hai accennato, che si critichino gli articoli con commenti costruttivi e non effese gratuite ed inutili ;)
Ovviamente!;)
Bastaaaaaa
Io mi spoglio qui in diretta
In alto, a sinistra, menu a tendina –> impostazioni—> notifiche, caccia la spunta a ricevi notifica e il gioco ė fatto…non ricevi piu notifiche! A te non interessa ad altri potrebbe interessare.
Ma che razza di blog è uno dove si eliminano le critiche senza interpretarle costruttivamente? È diventata una guerra di religione ormai.. Che pena!
Persona la mia poca fantasia, ma…
Come si fa a interpretare costruttivamente un commento fondato sull’insulto?!
:-D
Basta avere la voglia di migliorarsi..
Questo sempre, verissimo.
Ma io credo che oltre al concetto, sia importante anche la forma.
Un conto è rispondere a tono, cosa comunque non sempre necessaria, un altro è alzare i toni per primo.
Onestamente non credo che per dire una cosa giusta sia necessario essere maleducati e volgari.