[ad#antonio]
Questo calo del fatturato non ha comportato variazioni nelle previsioni sul trimestre, dato che continuano a promettere bene per i mesi successivi. Lo stesso ottimismo è stato condiviso anche dagli analisti che festeggiano un aumento delle consegne del 10%.
A diffondere questi dati sarebbero stati gli analisti di KGI Investment Advisory, i quali ci tengono a sottolineare che per il conseguimento di questi traguardi è fondamentale il ruolo giocato dal nuovo One (M8).
Secondo gli ultimi dati di previsione, entro la fine del Q2 2014 HTC potrebbe consegnare tra i 3.3 e i 3.8 milioni di smartphone. Tra questi circa la metà sarebbero M8, invece una buona fetta sarebbe occupata anche dal buon Desire 816.
Le premesse per un secondo trimestre positive ci sono tutte, speriamo vengano rispettate.

[…] (…)Continua a leggere HTC: consegne in crescita del 10% durante il Q2 2014 su Androidiani.Com […]
[…] (…)Continua a leggere HTC: consegne in crescita del 10% durante il Q2 2014 su Androidiani.Com […]
HTC è un azienda fantastica, merita di risollevarsi per gli ottimi telefoni che ha fatto e che sta facendo…comunque dovrebbero abbassare i prezzi per vendere di più
Io ho avuto M7, e sono stato molto soddisfatto.
Ma purtroppo M8, dal mio punto di vista, è stato una delusione, per fotocamera, tasti a schermo, e la barra nera sotto ai tasti a schermo.
Parere personale
Concordo in pieno
Concordo, sono riusciti a peggiorare un terminale quasi perfetto come l’M7 purtroppo… ;-(
Mah.. in linea di massima valutando la dotazione hw e sw l’M8 dovrebbe essere migliore dell’M7 ma non avendolo provato non posso dire, ad esempio, quanto questa barra nera sia penalizzante. La fotocamera non era granché già sul modello vecchio, strano che non siano riusciti dopo un anno a migliorarla neanche un po’. Non è che sei troppo severo nei giudizi? O avevi aspettative toppo elevate?
Visto che avevano fatto un prodotto quasi impeccabile con M7 le mie aspettative erano MOLTO elevate, e secondo me è stato un passo indietro.
Ripeto, il mio è assolutamente un parere personale, e non voglio risultare un fanboy o altro.
[…] (…)Continua a leggere HTC: consegne in crescita del 10% durante il Q2 2014 su Androidiani.Com […]
Da ingegnere, giuro che tue parole estremamente ignoranti mi hanno fatto rabbrividire.
Si ok… però basta con queste premesse tipo “da ingegnere”, “da esperto in materia”, “da uno che lavora alla microsoft” .. qui siamo tutti semplicemente appassionati, ogni altra qualifica (oltre che non verificabile) non ci interessa. Chi scrive castronerie si fa del male da solo, perché ben presto viene “sgamato” dai più. Più che sufficiente per un blog, no?
E cosa centra? Da ingegnere sentire Una cosa simile é orripilante mentre un utente normale, ovvero non del settore , é facilmente infinocchiabile. Detto questo , ho sputato per 6 anni sangue per sudare la Mia laurea, e le Castronerie le lascio alle persons inutili.
Caspita.. quindi in pratica stai dicendo che chi non è ingegnere è una persona inutie. Un ragionamento così snob non lo sentivo da tempo. Complimenti x la tua mentalità così moderna
Sei cosi tonto che non hai capito molto…mi sembra abbastanza logico che un utente semplicemente appassionato non possa capirne quanto un ingegnere! Non capisco poi il nesso che hai creato nella seconda parte…la tua mentalità é inquietante altro che snob.
Tonto dillo a qualche tuo parente stretto. Punto 1: un ingegnere (ad es. in elettronica ma il discorso vale in generale), ha una preparazione troppo generica per definirsi solo per questo un esperto in fatto di smarphone. Punto 2: inquietante sarà la tua mentalità medioevale
speriamo che non venga un infarto alla dirigenza , non sono abituati ad avere il segno + davanti ai dati di vendita