[App Spotlight] Twitter introduce la funzione “Mute” per la sua applicazione Android

12 Maggio 201414 commenti

Twitter ha appena annunciato sul suo blog che, a partire da oggi, cominceranno ad introdurre una nuova funzione per gli account: "Mute". Sarà disponibile sia per le applicazioni Android e iOS, sia per il web.

Come si può facilmente intuire dal nome, la nuova funzione permetterà agli utenti di avere ancora più controllo sui contenuti che vedranno:

Proprio come potete attivare le notifiche sui vostri dispositivi così da non perdere mai un tweet dei vostri utenti preferiti, ora potrete zittire quelli che vorreste sentire di meno. Zittire un utente su Twitter significa che i loro tweets e retweets non saranno più visibili nella vostra timeline e che non riceverete più notifiche push o via SMS. Gli “utenti zittiti” potranno ancora segnalare come preferito, rispondere o retwittare i vostri tweets e, ovviamente, non sapranno che li avete zittiti.

Per utilizzare questa funzione, basterà semplicemente fare un tap (o cliccare) sull’icona a forma d’ingranaggio presente nel profilo della persona desiderata e selezionare “mute @username”.

Questa nuova funzione sarà disponibile per tutti nelle prossime settimane.

Potete scaricare l’applicazione ufficiale di Twitter dal badge presente di seguito.


azienda software android

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com