[App Spotlight] WeChat si aggiorna e introduce alcune nuove funzioni e novità per l’UI

13 Settembre 201419 commenti
Dopo Viber anche WeChat per Android riceve un importante aggiornamento che non porta le sensazionali novità di Viber ma miglioramenti che migliorano l’esperienza utente dell’applicazione, una delle tante rivali a WhatsApp. In questa versione 5.4 sono ben 4 le novità apportate dagli sviluppatori, tutte riportate nel seguente changelog.

[ad#antonio]

Ecco tutte le novità di WeChat 5.4:

  • Notifica dell’ultimo messaggio letto: Dopo la ricezione di 10 o più messaggi non letti, si riceverà una notifica di “Nuovi Messaggi” che permetterà agli utenti di tornare al primo dei nuovi messaggi ricevuti.
  • Nuova interfaccia per la navigazione e Tab “Io”: L’interfaccia utente mostra un menu diviso in 4 parti, inclusa la finestra “Io” che permette facilmente di apportare modifiche al proprio profilo, impostare le opzioni di privacy, e personalizzare la propria esperienza WeChat.
  • Ricerca migliorata: L’aggiornamento della barra di ricerca permette ora di trovare qualsiasi messaggio con facilità. Si può eseguire anche la ricerca attraverso i “tag”
  • LinkedIn Connect: E’ ora possibile sincronizzare il proprio profilo LinkedIn e aggiungere i propri contatti professionali nella lista dei contatti di WeChat

Potrete effettuare il download tramite il seguente badge:

[app]com.tencent.mm[/app]

 

19 risposte a “[App Spotlight] WeChat si aggiorna e introduce alcune nuove funzioni e novità per l’UI”

  1. [App Spotlight] WeChat si aggiorna e introduce alcune nuove funzioni e novità per l’UI | Ultime Notizie Trita Web ha detto:

    […] Visita: Androidiani.com […]

  2. […] (…)Continua a leggere [App Spotlight] WeChat si aggiorna e introduce alcune nuove funzioni e novità pe… […]

  3. Lorenzo Cacciatore ha detto:

    per me potevate scriverlo quando usciva la 5.5…

  4. lallo29 ha detto:

    A me non piace, troppe pubblicità e metà app è in cinese

    • 992nonsense ha detto:

      Quale usi?

    • Lore ha detto:

      Questo non sta bene di cervello

      • lallo29 ha detto:

        Come te caro amico

        • moffolo ha detto:

          Seriamente??? Mai visto pubblicità o mai visto scritte in cinese…. Mi sa che hai una versione tarocca :D

          • DevastatorTNT ha detto:

            La pubblicità c’è, sotto forma di contatto spam…
            Forse mi confondo con line o qualcos’altro, né, mi pareva di ricordare così

          • moffolo ha detto:

            Tutti i miei contatti sono persone che conosco. Non ho nessun contatto spam. Non ricevo messaggi da persone che non conosco (a meno che non lo scuoto o cerco le persone vicino a me). Cosa intendi con contatto spam??

          • DevastatorTNT ha detto:

            A quanto ricordo, magari era linea o qualcos’altro, non sono certo, c’era l’account del team developer che ogni tanto inviava dei “promoted link” o qualcosa simile…

          • moffolo ha detto:

            Mai ricecvuto qualcosa del genere su WeChat. Magari su Line è così, ma non l’ho installato.

          • DevastatorTNT ha detto:

            Sorry, fail mio a quanto pare :$

  5. […] (…)Continua a leggere [App Spotlight] WeChat si aggiorna e introduce alcune nuove funzioni e novità pe… […]

  6. pirata_1985 ha detto:

    Ieri ho disinstallato. La usassero i cinesi che hanno facebook e YouTube censurati

  7. moffolo ha detto:

    Quindi Viber che inserisce la videochiamata è una novità sensazionale, mentre WeChat in cui lo puoi fare da anni… non è sensazionale. Bravo Antonio, bravo.

  8. [App Spotlight] WeChat si aggiorna e introduce alcune nuove funzioni e novità per l’UI - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere [App Spotlight] WeChat si aggiorna e introduce alcune nuove funzioni e novit&agra… […]

  9. Walter ha detto:

    Potete aiutarmi son nuovo e con s4 non riesco ad ascoltare i messaggi in vivavoce cosa posso fare grazie i. Anticipo saluto

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com