AppGratis: una nuova applicazione gratuita ogni giorno

18 Maggio 20139 commenti
Qualche settimana fa vi avevamo presentato App del Giorno, l'applicazione che permette di scaricare un'app al giorno gratuita dal Play Store, ecco che recentemente è comparso sullo store online un altro software molto simile: AppGratis.

[ad#ad-denis]

La logica alle spalle dell’applicazione è esattamente la stessa, ogni giorno avrete la possibilità di scaricare un software in maniera completamente gratuita o di sbloccare le funzionalità “Pro”, inserendo il codice che AppGratis fornisce. 

E’ importante sottolineare che, nel caso in cui abbiate scaricato un’applicazione per cui avete sbloccato la versione “Pro” inserendo il codice AppGratis, prima di disinstallarla dal vostro device è consigliato effettuare il backup, altrimenti tutti i dati verranno persi e non potrete più sbloccare l’avanzamento di versione. Il motivo è semplice, il codice gratuito è valido per un periodo di tempo limitato, quindi nel caso in cui lo installiate in un periodo di tempo successivo, non sarà più valido.

L’applicazione può essere scaricata tramite il seguente box.

[app]com.imediapp.appgratis[/app]

9 risposte a “AppGratis: una nuova applicazione gratuita ogni giorno”

  1. Salvatore Pisanu ha detto:

    quindi è un pacco?

  2. robertoio93 ha detto:

    ma come si ottiene il codice???

  3. Crash84 ha detto:

    Ma per fare un backup intendete creare una semplice apk (come fa kies) o utilizzare Titanium o simili??

  4. Mihai Gori ha detto:

    a con go backup le salva o bisogna per forza usare titanium ?

    • Andrea ha detto:

      Mai usate applicazioni del team di Go Launcher per cui non so dirti con certezza, ma è sicuramente scritto nelle informazioni dell’applicazione. ma se vuoi fare le cose per bene e nel modo migliore possibile, Titanium è la giusta via.

      • Mihai Gori ha detto:

        si si lo so ….. solo che titanium mi pare un po’ + macchinoso (non è così tragico visto che oramai con tutte le rom che ho installato ….
        va beeh, pazienza, meglio fare per bene le cose

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com