Samsung Galaxy S4 ‘Nexus Edition’: ecco un primo hands-on [Foto]

18 Maggio 2013102 commenti

Nonostante la delusione di alcuni utenti per l’assenza di una nuova versione Android e nuovi device Nexus durante il Google I/O 2013 il buon Hugo Barra prima di abbandonare il palco alle presentazione delle tante novità ha annunciato l’arrivo sul Play Store del Samsung Galaxy S4 ‘Nexus Edition’, ovvero dotato di Android 4.2 Jelly Bean stock, privo di ogni personalizzazione del produttore sud-coreano. Proprio questo nuovo e molto apprezzato smartphone è il protagonista di questa raccolta di fotografie.

Purtroppo durante il Google I/O solamente grazie a Hugo Barra è stato possibile avere un primo contatto con il nuovo Samsung Galaxy S4 ‘Nexus Edition’ e perciò non avremo ancora alcun video hands-on bensì solamente fotografie.

Per ulteriori approfondimenti dovremo attendere le prime disponibilità attese per il 26 Giugno al prezzo di 649$ tramite il Play Store (quindi non in Italia).

Il GS4 in mano a Hugo Barra era dotato di un software pre-release e quindi differente da quello che troveremo sul dispositivo finale, inoltre l’hardware ed il design generale dello smartphone è uguale al nostro Galaxy S4, ovvero:

  • Qualcomm Snapdragon 600;
  • Display Super AMOLED Full HD da 5 pollici;
  • Fotocamera da 13 megapixel;
  • 16GB di memoria interna;
  • Supporto LTE;

Google non ha dichiarato questo GS4 stock come un dispositivo Nexus ma ovviamente il bootloader sbloccato e gli ultimi aggiornamenti disponibili in concomitanza con gli altri device Nexus lo rendono tale.

Android 4.2.2 Jelly Bean stock elimina tutta la personalizzazione software di Samsung e perciò non troveremo le nuove features, le nuove Air Gesture e tutto ciò che ha entusiasmato di questo nuovo top-gamma Android, lasciando all’utente un’esperienza completamente in stile puro del nostro amato robottino verde.

Ecco i primi scatti:

Adesso non ci resta che attendere i primi approfondimenti.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com