Apple rilascia una nuova app su Play Store e gli utenti Android trollano nelle recensioni

2 Novembre 201536 commenti
Da qualche tempo, come saprete, anche Apple ha iniziato a pubblicare su Play Store: per la verità, la Mela aveva finora portato sui device Android solo la celebre app Move to iOS, puntualmente bombardata di voti negativi da parte dell'utenza Android che non è stata clemente neanche questa volta.

[ad#ad-tubiello]

La seconda app Apple su Play Store (si tratta, in particolare, di una companion app per gli speaker Bluetooth Beats Pill+) si è infatti vista letteralmente demolire nelle recensioni da parte dell’utenza, con una stragrande maggioranza di voti minimi.

screen-shot-2015-11-01-at-6-29-44-pmscreen-shot-2015-11-01-at-6-56-16-pm

Nei commenti troviamo l’umanità più varia, da chi apertamente maledice Apple e qualunque suo prodotto a chi ironicamente si lamenta pensando si trattasse di un’app per scaricare medicinali, a chi sostiene di essere stato maltrattato da Dr. Dre.

screen-shot-2015-11-01-at-6-55-48-pm screen-shot-2015-11-01-at-6-50-13-pm

Non manca chi prova a far ragionare tutti, ma insomma, calmare le acque è sempre difficile in una situazione del genere. Trovate qualche altra recensione nella gallery seguente.

[app]com.apple.bnd[/app]

 

36 risposte a “Apple rilascia una nuova app su Play Store e gli utenti Android trollano nelle recensioni”

  1. atropo9 ha detto:

    la gente non ha proprio un c@zz0 da fare, è questo il problema.

  2. atropo9 ha detto:

    la cente non ha proprio un c@zz0 da fare, è questo il problema.

  3. land 110 ha detto:

    vado a trollare anche io!

  4. Marco Lazzaroni ha detto:

    Ok lo rilascia nel Play Store….ma se nn è abilitato x il nostro paese…cosa ne facciamo….magari sbaglio

    • Thebiggigi ha detto:

      Mica esiste solo il play store italiano…da noi quel beats non è in vendita, non c’è motivo di renderla pubblica anche qua

  5. Motoralbi ha detto:

    Dai,su una app come move to iOS fino a un certo limite ci sta(abbé…un’app per passare ad iPhone…non ében vista dagli androidiani…io stesso ho messo un commento troll).
    Però con questa si é raggiunto un livello di stupiditá insuperabile…un’app che molto probabilmente é utile a chi ha il beats pill,questi qua giù a sparare recensioni con le peggio minchiate.
    Bah…

    • Ciao ha detto:

      Tu dici che le persone che commentano in questo modo le app di Apple sono stupide quando per primo hai commentato da stupido? … wow

      • Motoralbi ha detto:

        Forse non hai letto il “fino a un certo limite” che ho inserito nel commento.

        • Ciao ha detto:

          Se è stupido commentare così per una non vedo perché non dovrebbe esserlo per l’altra…

          • Motoralbi ha detto:

            Beh,una si chiama “move to iOS” quindi é diciamo direttamente collegata al passare ad iPhone da Android. L’altra é un’app del beats pill che con apple ha poco a che vedere!
            Quello che intendo é,per la prima app(move to iOS) nei limiti i commenti “stupidi” ci stanno(non nego che siano commenti stupidi,di certo non sono intelligenti,il mio stesso commento é satirico),per la seconda non hanno senso…non vedo perché accanirsi contro un’app per il beats pill!

  6. Spregevole ha detto:

    La stupidità delle persone a volte é impressionante. Io invece farei un plauso ad apple che si interessa dei suoi clienti beats con android. Altro che troll questi personaggi dovrebbero solo nascondersi per la vergogna! Anche google ha messo app nello store di apple ma evidentemente comunque loro sono più diplomatici!!!

    • darkschneider ha detto:

      La stessa google che sta ignorando lo store di windows phone e che ha impedito ad MS di sviluppare un client youtube con mille cavilli (perché BigG non voleva farla) salvo poi non fare nulla contro tutte le altre applicazioni che hanno gli stessi problemi che imputavano all’app microsoft.

  7. xAlien95 ha detto:

    Passerei ad Apple solo per non essere confuso tra i tanti imbecilli che anziché recensire un prodotto, perdono tempo a fare i fanboy.

    • Francesco C. ha detto:

      Poi una volta passato ad Apple ripasseresti ad Android solo per non essere confuso tra i tanti imbecilli che anzicché curarsi del proprio aspetto umano perdono tempo ad innalzare le capacità dei propri dispositivi.

      Piuttosto che scegliere una “fazione” anzicché un’altra si dovrebbe scegliere di andare a vivere su di un’isola deserta perché il problema non è nei dispositivi in sé per sé, il problema risiede nella gente.

  8. nutci ha detto:

    Anche se non mi piacciono gli iPhone mi sembra una cosa da stronzi fare queste cose. Mettetevi nei panni di un’azienda che, ovviamente, non può schermarsi dai troll e riceve voti negativi anche se fa un ottimo lavoro per i suoi clienti!

    • Pignolatore® ha detto:

      Ma infatti, proprio roba da “gente piccola”.
      La madre degli stolti, come si suol dire…..

      • Ruppolo ha detto:

        Come la qualità audio Apple bassa bassa piccola piccola

        • Pignolatore® ha detto:

          Mamma mia…Non scrivi per mesi se non anni e riesci a fraintendere l’unico messaggio che scrivo a favore di Apple e contro queste piccolezze da fanboy.
          Complimenti ruppolo, bentornato!
          -.-

    • land 110 ha detto:

      ma se sono loro i primi a trollare !
      che cavolo

  9. Stroncatore ha detto:

    Cara Apple, scelta coraggiosa la tua. Come un tifoso della Lazio che decide di andare a vedere il derby con indosso la maglia biancoceleste nella curva dei romanisti. Cosa aspettarsi? Complimenti? Abbracci? Specialmente se comincia a gridare “Ehi romanisti, passate alla Lazio!” (Move to iOS)

    • xAlien95 ha detto:

      Certo, perché secondo la tua ottica qui si tifa per le squadre. Complimenti. Definizione perfetta di fanboy.

    • teob ha detto:

      Bel paragone….come dire che chi USA android o ios è al bassissimo livello di un tifoso incapace….tu parli per te e per gli idi@ti che scrivono queste recensioni non per me …. Non mi sento un tifoso e per me Apple vale quanto WP.

      • Stroncatore ha detto:

        Sei laziale, forse?

        • teob ha detto:

          Assolutamente no ! Sono tifoso ma da sempre me ne sbatto degli altri tifosi …. Guardo e tifo per la mia e basta. Se qualcuno viene da me a dirmi passa con noi che è più divertente io gli dico vieni a bere una birra con me che il divertimento è doppio;-)

  10. MatteoR ha detto:

    Secondo me commentare per odio verso Apple a prescindere è sbagliato. Google e Apple sono due mondi diversi, ognuno con i propri pro e contro. Ho apprezzato Android perché è un sistema operativo aperto che offre molte possibilità, ma i produttori lo personalizzano troppo. Apple punta su un sistema più chiuso ma più user friendly, pur con qualche limite imposto. devo dire che è un sistema molto più pulito e la maggior parte delle app sono molto ben curate.

  11. robottino verde ha detto:

    Sfigati

  12. Il Polemico ha detto:

    Quanta ipocrisia. Voi fate la stessa cosa se non peggio. Sputate veleno a più non posso come serpi!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com