ASTRO File Manager rilasciata nuova versione !

29 Agosto 201216 commenti

Nonostante i numerosissimi cloni usciti sul market, Astro File Manager resta sempre il software per la gestione dei files più utilizzato dagli utenti android. Oggi, gli sviluppatori hanno rilasciato una nuova release dell'applicazione, che oltre a migliorare l'interfaccia ne aumenta notevolmente anche le funzionalità. Ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le novità.

 

Per quanto riguarda la UI notiamo subito una home rinnovata in stile Google+, dal quale riprende la centralizzazione dei servizi con un unico pulsante, e gli slide dx e sx che consentono di navigare più velocemente tra i files e le cartelle.

Però, la novità più importante, è rappresentata da una piena integrazione con Google Drive e DropBox, funzionalità che di fatto trasforma Astro File Manager da gestore di files locali, quale era, in gestore di files su spazio clouding e quindi esterno.

Se tutto ciò non bastasse, la nuova release supporta anche la gestione di reti locali, per navigare tra i contenuti di altri pc, e gli spazi FTP !

Ovviamente, resteranno inviariati i servizi di backup applicazioni, task killer e monitoraggio memoria.

Per quanto ci riguarda, questo aggiornamento di Astro File Manager gli consente sicuramente di scalare la vetta della classifica dei file manager migliori per device android.

Se vi interessa potete effettuare il download direttamente dal Play Store cliccando i link qui sotto. Fateci sapere le vostre impressioni !


android sviluppo applicazioni

Link AppBrain | Link Google Play Store

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com