Anche se con molta lentezza, Samsung sta rilasciando i vari aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich per tutta la sua gamma di tablet e da poche ore in america è iniziato il roll-out dell'update per il Galaxy Tab 8.9, nella versione GT-P7310 solo Wi-Fi.
[ad#ad-gualdi]
Il numero di build è IMM76D e l’aggiornamento pesa ben 313.96 MB. Nei prossimi giorni il roll-out dovrebbe iniziare anche in Italia, per chi non vuole attendere consigliamo di fare un giro su SamFirmware, dove a breve dovrebbero postare la ROM da flashare con Odin.
Inutile dire i vari miglioramenti che porterà Android 4.0.4, che manterrà ovviamente l’interfaccia TouchWiz proprietaria di Samsung.

Ma per il p7500 brand vodafone quando?
un informazione ma uscirà anche l’aggiornamento per il
Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500 ?
Il P7500 no brand Italia è stato il PRIMO P7500 a ricevere l’aggiornamento
scusa ho dimenticato la brand Vodafone
oooh finalmente!!!! e dai cazzo che aspettavamo questo da piu’ di 5 mesi!!! speriamo solo non dover aspettare ancora parecchio per il rilascio in europa…. altrimenti passero’ alla linea nexus per sempre.
Sono molto indeciso su quale tab prendere…il galaxy tab 2 da 10 3g o il nuovo galaxy tab note con la s-pen. Ero indeciso x il nexus 7 ma trovo veramente scomodo continuare a fare il tethering essendo sempre fuori casa altrimenti lo avrei preso di sicuro.
Attualmente l’unico aggiornamento ufficiale italiano ICS per i vecchi tablet che esiste è per il P7500: il roll out va così a rilento che aspettare la versione italiana “nei prossimi giorni” è quantomeno utopico
[…] (…)Continua a leggere Iniziato il roll-out di Ice Cream Sandwich per il Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi in America… […]