Iniziato il roll-out di Ice Cream Sandwich per il Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi in America

29 Agosto 20128 commenti
Anche se con molta lentezza, Samsung sta rilasciando i vari aggiornamenti ad Ice Cream Sandwich per tutta la sua gamma di tablet e da poche ore in america è iniziato il roll-out dell'update per il Galaxy Tab 8.9, nella versione GT-P7310 solo Wi-Fi.

[ad#ad-gualdi]

Il numero di build è IMM76D e l’aggiornamento pesa ben 313.96 MB. Nei prossimi giorni il roll-out dovrebbe iniziare anche in Italia, per chi non vuole attendere consigliamo di fare un giro su SamFirmware, dove a breve dovrebbero postare la ROM da flashare con Odin.

Inutile dire i vari miglioramenti che porterà Android 4.0.4, che manterrà ovviamente l’interfaccia TouchWiz proprietaria di Samsung.

8 risposte a “Iniziato il roll-out di Ice Cream Sandwich per il Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi in America”

  1. Gio ha detto:

    Ma per il p7500 brand vodafone quando?

  2. Mirami ha detto:

    un informazione ma uscirà anche l’aggiornamento per il
    Samsung Galaxy Tab 10.1 P7500 ?

  3. 97nannino ha detto:

    oooh finalmente!!!! e dai cazzo che aspettavamo questo da piu’ di 5 mesi!!! speriamo solo non dover aspettare ancora parecchio per il rilascio in europa…. altrimenti passero’ alla linea nexus per sempre.

  4. guns ha detto:

    Sono molto indeciso su quale tab prendere…il galaxy tab 2 da 10 3g o il nuovo galaxy tab note con la s-pen. Ero indeciso x il nexus 7 ma trovo veramente scomodo continuare a fare il tethering essendo sempre fuori casa altrimenti lo avrei preso di sicuro.

  5. Stefano Paolucci ha detto:

    Attualmente l’unico aggiornamento ufficiale italiano ICS per i vecchi tablet che esiste è per il P7500: il roll out va così a rilento che aspettare la versione italiana “nei prossimi giorni” è quantomeno utopico

  6. […] (…)Continua a leggere Iniziato il roll-out di Ice Cream Sandwich per il Galaxy Tab 8.9 Wi-Fi in America… […]

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com