Aviate: ecco un nuovo smart launcher per Android

30 Giugno 201355 commenti
Siete alla ricerca di un nuovo launcher alternativo per il vostro smartphone Android? Certamente oltre gli ottimi e celebri NovaLauncher, Go Launcher e Buzz, il Play Store offre tante alternative come l’ultimo arrivato Aviate. Questo nuovo launcher è arrivato da poche ore sullo store ufficiale di Google in una prima versione Alpha ancora da perfezionare con futuri update. Conosciamo meglio questo nuovo launcher.

[ad#antonio]

Aviate punta molto a ciò che Google Now tenta di fare ormai da tempo, ovvero fornire gli strumenti utili agli utenti durante la giornata, in determinate ore e determinati luoghi.

Insomma con un’interfaccia leggera e molto curata il nuovo launcher alternativo permette di gestire le homescreen del vostro smartphone in modo tale da fornire elementi utili durante la giornata, come calendario con appuntamenti e sveglie, meteo, traffico, mappe e molto altro ancora.

Tutto ciò sarà automatico e perfettamente riconosciuto da Aviate. Non mancano i widgets ma certamente la personalizzazione non è il punto forte del launcher che punta tutto sull’automatizzazione.

Detto ciò, Aviate è disponibile in versione Alpha sul Play Store ma con futuri update troveremo certamente molti miglioramenti. Ecco il QRCode per il download:

[app]com.tul.aviate[/app]

Cosa ne pensate?

 

55 risposte a “Aviate: ecco un nuovo smart launcher per Android”

  1. doctor91 ha detto:

    Ottima applicazione, la uso da un giorno e sono molto soddisfatto (considerato che è un’alpha!!). Attenzione che per usare l’applicazione bisogna ricevere un invito (si richiede dall’applicazione stessa) .

  2. Denis Donadel ha detto:

    Non compatibile con Nexus S D:

  3. […] (…)Continua a leggere Aviate: ecco un nuovo smart launcher per Android su Androidiani.Com […]

  4. nimo182 ha detto:

    Come si fa a scaricarlo? Dice che non è disponibile nel mio paese..

  5. […] (…)Continua a leggere Aviate: ecco un nuovo smart launcher per Android su Androidiani.Com […]

  6. Lele Brancato ha detto:

    Impossibile installare questo articolo nel mio paese -.-

  7. Tia ha detto:

    Non è compatibile con il mio paese.. Wtf?!?!?!

  8. Seve ha detto:

    Qualcuno che l’ha scaricato non puo postare l’apk da qualche parte o mandarla in privato magari ?

  9. TraceX ha detto:

    Sembra bella, appena ne ho la possibilità la scarico, finalmente qualcosa di interessante Androidiani

  10. ant85 ha detto:

    Ho scaricato questo launcher ieri sera e posso garantirvi che è veramente comodo e fluido. Con i prossimi aggiornamenti diventerà, almeno dal mio modestissimo punto di vista, uno dei migliori launcher in circolazione.

  11. sasa ha detto:

    ho un note 2 ed un nexus 4 ,un s3 e un s2, e mi dice che non è compatibile coi miei dispositivi!!

  12. andreaid ha detto:

    raga news…sono riuscito a scaricare l apk…ma mi sn bloccato all invite code

  13. […] (…)Continua a leggere Aviate: ecco un nuovo smart launcher per Android su Androidiani.Com […]

  14. Francesca Saccà ha detto:

    ben fatto peccato che non è disponible in Italia…

  15. Luca Ornaghi ha detto:

    su gs3 parte ma nn carica le app nel drawer…

  16. giu ha detto:

    Strepitoso… scaricatelo da apt…de ;)

    • lollordrollol ha detto:

      Amico quello su aptoide è un apk diverso, chiede dei permessi in più non ti fidare.

      • giù ha detto:

        Ma di cosa parli? È perfetto…puoi spiegarti meglio?

        • lollordrollol ha detto:

          Ho scaricato l’apk da aptoide e confrontando i permessi che mi chiede durante l’installazione con quelli che sono dichiarati sul play store ho notato qualche permesso in più. La cosa mi puzza quindi aspetto l’ufficiale.

  17. uheu ha detto:

    Ho appena pubblicato un videogioco in beta (il mio primo videogioco)
    che si prefigge l’obbiettivo di portare un videogioco con grafica simile
    a PC su Android. ,

    Travel In A World of Magic è il nome del videogioco.

    lo potete scaricare qui

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Layef.Travelinaworldofmagicnothd

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Layef.Travelinaworldofmagicn

    https://play.google.com/store/apps/details?id=com.Layef.Travelinaworldofmagic

    ogni versione ha una compatibilità diversa.

    Ricordo che è una beta e che quindi non posso garantire la piena
    compatibilità e la presenza di qualche bug è sicura, ma presto verranno
    risolti tutti e prenderò spunto anche dalle vostre idee per migliorarlo

    • Giuliano Arcinotti ha detto:

      mi viene da dire estiquatzi????

      è accessorio al launcher il giochino? no?
      e quindi?

      mah…..

  18. ferragno ha detto:

    io lo installato e alla richiesta dell’invito mi hanno risposto che gli inviti sono teminati…mha…

  19. marco ha detto:

    Qualcuno potrebbe inviarmi l’apk a marco97biagi@gmail.com? Grazie mille ve ne sarei molto grato

  20. Aviate: ecco un nuovo smart launcher per Androi... ha detto:

    […] Siete alla ricerca di un nuovo launcher alternativo per il vostro smartphone Android? Certamente oltre gli ottimi e celebri NovaLauncher, Go Launcher.  […]

  21. antonio ha detto:

    Mi mandate apk su whatsapp?
    3280892537
    Grazie tante

  22. sampy ha detto:

    lo uso da due giorni sia nexus 7 che su nexus 4. É spettacolare! Grafica stupenda, fluiditá al massimo. L’organizzazione delle app e delle informazioni é perfetta. Adoro i link rapidi alle funzioni di google maps.

  23. Toba Michele ha detto:

    Provato…ma a dire il vero non vedo molte innovazioni funzionali…e poi usa troppi ram per avere solo 2 widget sullo schermo. Piuttosto, a proposito di smart launcher perchè non recensite “Smart Launcher” che è un progetto italiano??

  24. bau ab ha detto:

    Mi inviate apk whatsapp 3423383424 email andrewtvj@gmail.com

  25. MarcoL9 ha detto:

    Ragazzi basta installare aptoide e lo cercate da li e lo installate, sinceramente non mi attira molto ed e’ anche in inglese. Funzionante sul L9

  26. Aldo Tedone ha detto:

    scaricato tramite aptoide! Be uaooo! bello bello, semplice pulito e intelligente! lo provo un po x qualche giorno

  27. asdfironic ha detto:

    Sarebbe stupendo se lo mettessero free e magari senza inviti XD

  28. Rino Merola ha detto:

    Posso ricevere un invito? Email: gennaromerola@gmail.com grazie anticipatamente

  29. antonio ha detto:

    Qualcuno mi può mandare l invito vorrei provarlo e da come ne parlate é ottimo whatsapp 3927177619 o email riedo_house@hotmail.it grazie in anticipo

  30. pierluigi ha detto:

    Ciao…mi potete inviare un invito anche a me? ghost255@gmail.com
    Grazie

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com