[ad#antonio]
Pochi giorni fa è trapelato sul web il dump di sistema di un nuovo smartphone Sony, nome in codice C6906, presumibilmente il tanto chiacchierato Honami. Da questo dump sono state estratte le prime immagini della nuova interfaccia ricca di dettagli.
Prima di tutto, un certo numero di stringhe nel build.prop hanno rivelato alcune specifiche chiave per lo smartphone. Quest’ultimo include un chipset Snapdragon 800 con fotocamera Cyber-Shot in grado di catturare foto fino a 20MP (risoluzione di 5248 x 3936) e registrare video a 4K (4000 x 2000) con aspect ratio di 2:1. Altre funzioni della fotocamera includono ISO fino a 12800, nonché una modalità SteadyShot.
Tra le altre nuove funzioni di imaging troviamo Timeshift Burst, che permette di spostarsi avanti e indietro nel tempo per avere e condividere il momento più bello, inoltre non mancheranno interessanti add-ons (icone in galleria): Bokeh, Info-eye, Manual, Socialcast, Timeshift e Effect mode.
Sony ha anche in programma di rilasciare una nuova applicazione di Realtà Aumentata come dimostra uno dei seguenti screen. La ciliegina sulla torta è che insieme ad alcune delle nuove caratteristiche elencate sopra, Honami avrà anche una nuova interfaccia utente con un update per le mini app da poter avviare rapidamente e contemporaneamente.
Ecco gli screenshots trapelati:
Quanti di voi attendono l’arrivo del nuovo Honami?





















Finalmente un po di innovazione, soprattutto per le features.
Alcuni screen non li ho mica capiti.
Speriamo che il retro sia più figo del davanti comunque ò.ò
Provate la beta di Travel In A World of Magic
fatto, è pessima
Dimmi cosa serve per migliorarla. Comunque dire solo è pessima non è un gran commento
bhè è sempre una beta, da me (G nexus) si è bloccata ripetute volte e poi riavviata, aspetta che la provo un pò più a lungo , così a prima vista mi è sembrata pessima
[…] (…)Continua a leggere Sony ‘Honami’: trapelati i primi screenshots dell’interfaccia su Androidian… […]
[…] (…)Continua a leggere Sony ‘Honami’: trapelati i primi screenshots dell’interfaccia su Androi… […]
[…] (…)Continua a leggere Sony ‘Honami’: trapelati i primi screenshots dell’interfaccia s… […]
[…] (…)Continua a leggere Sony ‘Honami’: trapelati i primi screenshots dell’interfaccia s… […]
porca miseria. sony ha la miglior qualità fotografica di sempre e questa miglior qualità fotografica è abbinata a una risoluzione altissima
e ad una qualità quasi da reflex
però di quello che penso il solo sensore costerà quanto s4. con i dettagli e la qualità di una fotocamera ,la potenza di un notebook medio e pronto per le nuove tecnologie 4k
tutto questo però ha un prezzo:999 euro
secondo me supererà la qualità di nokia e avrà anche tanti punti a favore
ho visto una demo 4 k su android world: è qualità da reflex e i dettagli sono incredibili:si riesce a distinguere una scritta passion facendo lo zoom che a prima vista su uno schermo da 16 pollici neanche si vede.
è impressionante che già in 2 anni hanno trasformato i telefonini da 600 mhz in telefonini che riescono a riprodurre video in 4k meglio del mio computer con gt330.
e io l’ho provato per davvero
Sapete se la nuova interfaccia utente arriverà sugli altri Sony? Quali?