Sony ‘Honami’: trapelati i primi screenshots dell’interfaccia

1 Luglio 201312 commenti

Dopo i primi render ufficiali di ieri, il celebre portale XperiaBlog ha portato sul web nuove immagini riguardanti il tanto atteso Sony Xperia i1 'Honami', diffuse inizialmente dal forum di XDA-Developers. Stavolta le immagini non ci presentano il design dello smartphone bensì il comparto software, tutta l'UI che potremmo trovare a bordo del primo camera-phone Sony.

Pochi giorni fa è trapelato sul web il dump di sistema di un nuovo smartphone Sony, nome in codice C6906, presumibilmente il tanto chiacchierato Honami. Da questo dump sono state estratte le prime immagini della nuova interfaccia ricca di dettagli.

Prima di tutto, un certo numero di stringhe nel build.prop hanno rivelato alcune specifiche chiave per lo smartphone. Quest’ultimo include un chipset Snapdragon 800 con fotocamera Cyber-Shot in grado di catturare foto fino a 20MP (risoluzione di 5248 x 3936) e registrare video a 4K (4000 x 2000) con aspect ratio di 2:1. Altre funzioni della fotocamera includono ISO fino a 12800, nonché una modalità SteadyShot.

Tra le altre nuove funzioni di imaging troviamo Timeshift Burst, che permette di spostarsi avanti e indietro nel tempo per avere e condividere il momento più bello, inoltre non mancheranno interessanti add-ons (icone in galleria): Bokeh, Info-eye, Manual, Socialcast, Timeshift e Effect mode.

Sony ha anche in programma di rilasciare una nuova applicazione di Realtà Aumentata come dimostra uno dei seguenti screen. La ciliegina sulla torta è che insieme ad alcune delle nuove caratteristiche elencate sopra, Honami avrà anche una nuova interfaccia utente con un update per le mini app da poter avviare rapidamente e contemporaneamente.

Ecco gli screenshots trapelati:

Quanti di voi attendono l’arrivo del nuovo Honami?

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com