BBM per Android si aggiorna e introduce molte novità

31 Luglio 20162 commenti
Dopo alcune settimane di test in beta finalmente anche la versione stabile di BBM per Android si aggiorna e riceve tante interessanti novità, che riguardano principalmente i gruppi e le videochiamate.

[ad#antonio]

Grazie a quest’ultima release anche gli utenti Android potranno effettuare videochiamate gratuitamente tramite l’applicazione BBM, verso altri utenti Android e iOS. Sono state migliorate anche le funzionalità delle chat di gruppo, che possono ospitare fino a 250 utenti. Inoltre tutte le novità del calendario e degli eventi saranno pubblicate nella chat per permettere a tutti gli utenti di essere sempre aggiornati (questa feature è disponibile solamente per gruppi fino a 50 persone).

Infine dovrebbe essere anche possibile effettuare il login tramite il numero di telefono e condividere video più lunghi.

Detto ciò, non ci resta che lasciarvi al badge per il download:

[app]com.bbm[/app]

 

2 risposte a “BBM per Android si aggiorna e introduce molte novità”

  1. Phill ha detto:

    Troppe apps di messaggistica…e soprattutto troppo ridondanti, fanno tutte le stesse cose…Telegram si è scalato la vetta proprio perché introdusse features differenti (poi copiate da tutti…) in primis la possibilità di invio files e la crittografia end to end

    Adesso i cloni sono troppi…

  2. Paolo Ferrari ha detto:

    Non va però da utenti BB a IOS o ANDROID.Come è possibile???

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com