BBM: ecco alcune delle novità in arrivo nel prossimo update per Android

3 Marzo 201428 commenti
Con un post sul blog ufficiale, il produttore canadese BlackBerry, durante le scorse ore, ha comunicato a tutti gli utenti l’arrivo di un nuovo ed importante aggiornamento per l’applicazione Android del proprio servizio di messaggistica istantanea Messenger. Dopo l’update alla versione 2.0 sono in arrivo tante novità, alcune delle quali presentate in questo post.

[ad#antonio]

Dopo le tante richieste per altre funzioni e alcuni miglioramenti, il produttore spera di poter dare ascolto a queste segnalazioni già a partire dal prossimo update.

Tra le tante novità attese, nella prossima versione si potranno inviare fotografie anche durante sessioni di multi-chat, inoltre potrebbe anche essere ampliato lo spazio di archiviazione dei file che passerebbe dagli attuali 6MB a 16MB.

Anche per la durata dei video si dovrebbe passare da 6 a 16 secondi in Full HD, infine potrebbero arrivare anche emoticon leggermente più grandi.

Insomma continui update che miglioreranno sempre di più il servizio offerto da BB. Non ci resta che attendere l’update.

 

28 risposte a “BBM: ecco alcune delle novità in arrivo nel prossimo update per Android”

  1. Blu-Sky ha detto:

    Mah….!!!!!!

  2. BBM: ecco alcune delle novità in arrivo nel prossimo update per Android - WikiFeed ha detto:

    […] (…)Continua a leggere BBM: ecco alcune delle novità in arrivo nel prossimo update per Android su… […]

  3. […] (…)Continua a leggere BBM: ecco alcune delle novità in arrivo nel prossimo update per Android su Andro… […]

  4. fabio ha detto:

    6 secondi in full hd? Che cazzata….

  5. Pignolatore ha detto:

    Io comunque continuo a trovarla un’app pesante…
    Comunque ben vengano gli aggiornamenti

  6. Body123 ha detto:

    Un’app che esce in questo periodo, quindi dopo il monopolio totale di Whatsapp, deve avere tutto quello che whatsapp offre, e anche di più per avere una minima possibilità di competere..non come BBM in cui solo ora leggo che stanno pensando ad un futuro aggiornamento per condividere immagini nei gruppi? cioè ma stiamo scherzando? chiunque venendo da WA avesse provato BBM, l’avrebbe cancellato in meno di 5 secondi (sempre se ha trovato qualcuno nella lista contatti ahahah)

    • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

      la privacy per rim è un bene da tutelare, il sistema di “affiliazione” tra messenger/utenti è diverso, non funziona come uozzap (non trovi gli utenti bbm nella lista contatti),
      e poi messenger in realtà non è uscito adesso, di fatto è la “madre” di tutti gli istant messenger, solo la versione android è recente, se tu ora puoi usare uozzap è grazie anche a bbm di rim.

      • mirko ha detto:

        Stramega quotone…BBM è l’istant messenger…il resto sono copie fortunose

      • Simone Vinci ha detto:

        resta il fatto che tutti possediamo “uazzap” mentre il bbm se lo filano in pochi..è stata più furba degli altri instant nell’inserirsi nella società…questo sarebbe un male?
        questi commenti da alternativo anticonformista sono sempre più inutili che mai

        • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

          non capisco che utilità debba avere un commento se non quello della libera espressione (amenochè non sia quella di cui vuoi privarmi).
          poi non c’è nulla di più “effimero” del successo di un app, uozzap era sconosciuta non più di due anni fa, nulla vieta l’assurgere di un app alternativa… ooops scusa “alternativa” è male… non volevo offenderti.
          comunque io non volevo essere critico nei confronti di uozzap (che uso anch’io), ma solo dare merito a bbm che viene usato da milioni di utenti rimm (aimè ora in palese declino).

          • Simone Vinci ha detto:

            no ma figurati,ognuno è libero di esprimere il propio parere..:)
            l’unica cosa che non ho mai concepito è che ogni volta che un qualcosa raggiunge successo per molta gente assume un valore negativo criticandoci sopra e scappando su lidi alternativi,secondo loro,migliori….e non venitemi a dire perchè vi spiano o rubano informazioni..
            seconda cosa non penso che l’utente abbia molto torto sul criticare questo bbm visto che a livello d’utenza e di funzioni è ancora acerbo..io l’ho installato pure e non ho contatti ne conoscenti che lo usano…non perchè è il signor primo instant messenger della storia e può permettersi il lusso di non essere criticato..telegram e wechat sono più popolati di lui..

          • Golfirio Masturloni (ex Tizio) ha detto:

            tutto è sempre migliorabile, io personalmente preferisco line, non mostra se sei on line, l’affiliazione è basata su di un id non sul numero di telefono , per cui puoi montare il client su PC tablet e telefono con la stessa utenza, iniziare la chat su di un dispositivo e continuarla su un altro, ha la possibilità di chiamate voce e videoconferenze, puoi adottare un profilo “invisibile” per cui se non vuoi non compari nella lista contatti di chi ha il tuo numero di telefono, poi ci sono gli sticker (che detto fra noi, sono “bambinate” che a me non interessano).
            è abbastanza diffuso (circa un terzo dei miei contatti uozzap, ha anche line), ora ad aprile alla fine dell’anno di prova comunque rinnoverò wa per un altro anno e contemporaneamente farò opera di convincimento per usare line.
            bbm è ottimo, ha aperto la strada ad un nuovo modo di comunicare, ma ha vissuto troppo sugli allori e si è “mosso” con un ritardo colpevolmente clamoroso, volevo solo rendere “onore” a bbm, non “criticare” wa (anche se poi ha delle lacune).

          • Maxtom ha detto:

            Ho sia wa che BBM, sono servizi diversi ma entrambi validi, BBM mi sembra più completo e sicuro

    • Roby ha detto:

      whatsapp fa schifo

  7. Giuliano Stefanelli ha detto:

    TELEGRAM!!

  8. manunrg ha detto:

    È arrivato kitkat per s4 vodafone… finalmenteeeeeeeeee

    • InfermieraMarletta ha detto:

      HUHUHUHUHUHUHUHU tesoro bastava comprarlo al supermercato…razza di mangiammerda!!

  9. tua mamma ha detto:

    Posso ricevere tanti like senza alcun motivo valido?

  10. Lo_Strongolese ha detto:

    Ma chi cazz Se lo fila BBM?!?!?!?

  11. InfermieraMarletta ha detto:

    VAI androooiiiid TIFIAMO TEEEE huhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu

  12. […] (…)Continua a leggere BBM: ecco alcune delle novità in arrivo nel prossimo update per Android su… […]

  13. Malos ha detto:

    Come si vede che chi ha commentato bbm lo ha solo visto,neanche provato
    Le foto nei gruppi si possono inviare no nelle multichat, possibilità di chiamare voip e videochiamare solo su bb x ora possibilità di inviare qualsiasi tipo di file (pdf,word,exel,apk etc. Etc), i file più grossi di 6 mb li muovi con Dropbox che è integrato, glympse (condivisione in realtime della posizione con tanto di velocità media) bbm Chanel. E mi dite che almeno doveva essere alla pari di WhatsApp! Prima di parlare assicuratevi di ciò che dite, uso bbm dal 2006 quando WhatsApp, line,whechat, non esistevano ancora! WhatsApp e solo il più usato non credo sia il migliore anzi credo il peggiore, e poi provate a mandare un pdf o una Gif animata con WhatsApp! L’ignoranza batte la scienza!

  14. Malos ha detto:

    Dimenticavo possibilità di richiedere le foto in HQ, e anche bbm come WhatsApp scanziona la rubrica e ti indica nella sezione inviti su consigliati chi usa bbm e lo puoi invitare direttamente da li! Buon proseguimento! ಥ_ಥ

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com