Oppo Find 7 con fotocamera da 50 megapixel?

3 Marzo 201468 commenti

I recenti rumors ci avevano presentato un’ottima fotocamera da 13 megapixel per entrambe le varianti del tanto atteso Oppo Find 7, che verrà presentato il prossimo 19 Marzo. Ma durante le ultime ore un sample fotografico pubblicato proprio dal produttore cinese cambia le carte in tavola. La risoluzione di questo scatto sembra proprio suggerire un sensore da 50 megapixel.

Il sample ridimensionato che vedete in apertura d’articolo sembra essere scattato con una risoluzione di 8.160 x 6.120 pixel, proprio i 50 megapixel.

Sicuramente non sappiamo quanto possa essere vero tutto ciò, ma non escludiamo che sia possibile dato che il produttore cinese ha confermato solamente le specifiche di una delle versioni del Find 7. Le voci sulla seconda versione sarebbero solamente rumors che potrebbero essere smentiti da questo scatto.

Essendo uno scatto pubblicato direttamente da Oppo non possiamo far altro che essere ulteriormente incuriositi dalla versione “premium” del Find 7, il quale, con questo sensore da 50 megapixel potrebbe direttamente sfidare i PureView di Nokia.

Attendiamo ulteriori conferme.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com