Voglia di rivivere vecchie emozioni videoludiche, sul vostro dispositivo Android? Se sì, vi consigliamo di dare un'occhiata a Bit64, un nuovo emulatore di Nintendo 64 ottimizzato per la piattaforma Google.
Sviluppato da JustinSL - che, per realizzarlo, si è basato sul codice sorgente del noto Mupen64plus - è in grado di eseguire la maggior parte dei giochi della console del produttore nipponico a velocità più che discreta, suono compreso, ovviamente su terminali high-end (Nexus S, Galaxy S/S2, Xoom etc).
[ad#ad-alex]
Non manca la possibilità di salvare o caricare lo stato di gioco in qualsiasi punto – i salvataggi sono compatibili con l’emulatore sopracitato, Mupen64plus, per PC – e diverse modalità per i controlli: dalla tastiera su schermo a quella QWERTY, se disponibile, o anche un gamepad USB, su Honeycomb 3.1+.
Bit64 è scaricabile gratuitamente dal Market, e richiede un dispositivo dotato almeno di Android 2.0.
[app]com.bitemu.bit64[/app]




dv scarico i giochi? grz
Basta che chiedi a Google.. e lui ti trova tutto. :)
Qualcuno puo mettere un link dove trovare i giochi? grazie
emuparadise
Ommioddio! Ocarina of Time sul mio telefono! Un sogno che si avvera… Q_Q
Onestamente ha gli stessi bug, menu, grafica degli altri… secondo me sono tutti cloni
Ma che bug…?! Per ora provate 4 rom e la fluidità e la grafica mi sembrano meglio del nintendo64 originale, qui su galaxy s2
Scusate la domanda stupida, ma per giocare sugli emulatori, c’e’ bisogno di una ROM particolare o basta il firmware originale (senza permessi di root)
Grazie e Buona giornata ^^
anche a me piacerebbe sapere questa cosa.. grazie :)
Rom normale!
Nel mio Lg optimus black non funziona…mi fa scegliere la ROM ma poi non parte :( ma l’estensione della ROM deve essere .v64??
vorrei un articolo sui gamepad per smartphone, sia BT che wifi, non si puo giocare su uno smartphone mettendo le dita sullo schermo
non esiste più..
non esiste più..
ma xk nn me lo trova???
xk mi dice “impossibile trovare l’articolo richiesto”???