Blackberry Messenger: oltre 1 milioni di download dal Play Store in meno di 24 ore

24 Ottobre 201336 commenti

I servizi di messaggistica istantanea per i nostri smartphone e tablet sono ormai molti e di vario genere, tutti offrono (chi più, chi meno) lo stesso servizio, ma nonostante ciò gli utenti sembrano essere pronti a sfruttarli tutti. Dopo il successo di WhatsApp comunicato ieri, il colosso statunitense BlackBerry può festeggiare il grande successo del proprio Messenger su Android, e certamente anche su iOS.

Secondo quanto registrato dal Play Store, i download di Blackberry Messenger avrebbero superarato 1 milione solamente in meno di 24 ore.

Non solo questo, infatti, oltre ad essere molto scaricata, l’applicazione è stata molto apprezzata dagli utenti, come dimostrano le oltre 150.000 valutazioni che hanno portato ad un risultato di ben 4.2 stelle su 5.

I commenti positivi sono moltissimi e potrete trovarli tutti nell’apposita pagina sul Play Store. Inoltre, secondo quanto comunicato direttamente dal produttore, l’applicazione su Android ed iOS avrebbe già superato complessivamente i 10 milioni di download.

Detto ciò, non resta che effettuare il download tramite il seguente badge:


creazione software per android

Link AppBrain | Link Google Play Store

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com