BlackBerry Messenger per Android: accidentalmente pubblicato il manuale utente, presto il lancio?

23 Agosto 20138 commenti

Le notizie riguardanti il possibile lancio del BlackBerry Messenger per Android (e iOS) si sono susseguite costantemente nel corso dell'estate; agli inizi l'ipotesi più accreditata era una presentazione nei primi giorni di agosto, poi posticipata a settembre, poi rimandata a data da definirsi. Oggi, dopo i rumors dei primi di agosto (e la prima beta), ecco che la situazione sembra destinata a sbloccarsi in tempi brevi.


Stando a quanto annunciato ufficialmente da BlackBerry, l’applicazione dovrebbe essere rilasciata nel corso dell’estate; tecnicamente la stagione termina il 22 settembre, ma le ultime notizie lasciano sperare ad un risultato differente.

Nella giornata odierna l’azienda ha accidentalmente, si pensa, pubblicato sul proprio sito il manuale che spiega a tutti gli utenti come utilizzare il software su Android e iOS. Sfortunatamente la guida non è stata corredata con immagini, ma possiamo dirvi che al suo interno era possibile trovare una serie di spiegazioni riguardanti i BBM ID o BBM Pin, soprattutto per chi non aveva mai utilizzato il servizio in precedenza.

Il lancio è ormai vicino, dovrebbe essere davvero questione di giorni.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com