BlackBerry Messenger per Android arriverà tra pochi giorni

16 Ottobre 201316 commenti

Dopo una lunga attesa, dovuta anche ai problemi avuti con il primo APK ufficiale arrivato sul web alcuni giorni prima del debutto ufficiale (che sarebbe dovuto avvenire lo scorso 21 Settembre), sembra che l’arrivo di BlackBerry Messenger su Android sia solamente questione di pochi giorni. La notizia sarebbe stata diffusa, durante le ultime ore, dallo stesso CMO dell’azienda statunitense, Frank Boulben.

L’applicazione di messaggistica istantanea cross-platform di BlackBerry fino a poche settimane fa era solamente un’esclusiva di BB10, ma tra pochi giorni sarà possibile avere lo stesso sistema anche su Android ed iOS.

L’applicazione la conosciamo molto bene, ed offrirà anche su Android ed iOS tutte le funzioni che abbiamo imparato a conoscere a bordo di BB10. Chat di gruppo con un massimo di 30 membri, ma anche video chat e condivisione di schermo, che verranno aggiunte solamente in un futuro update.

Già ben 6 milioni d’utenti avevano effettuato la pre-registrazione con l’APK non ufficiale di alcune settimane fa, perciò BlackBerry si attende un vero boom tra pochi giorni, quando l’app farà il suo debutto ufficiale sulle due piattaforme mobile più diffuse del mercato.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com