BlackBerry Messenger: presto su Android anche chiamate vocali e video

29 Ottobre 20139 commenti
In questi ultimi giorni abbiamo spesso parlato del nuovo servizio di messaggistica istantanea di BlackBerry, ovvero Messenger. Quest’ultimo è stato al centro dei principali siti Android grazie all’enorme successo raggiunto sul Play Store, con oltre 10 milioni di download, ma non solo, a causa di presunte recensioni false pubblicate proprio sullo store Google. Nonostante ciò, di BBM se ne parla molto bene e forse presto potrebbero arrivare nuove ed interessanti funzioni.

[ad#antonio]

Come avrete intuito, presto su Android potrebbero arrivare nuove funzioni già molto chiacchierate ed apprezzate.

Con un prossimo major update, gli sviluppatori Android di BBM porteranno le chiamate video e vocali, completamente gratuite. Questa nuova funzione potrebbe certamente segnare un enorme passo avanti verso i colossi del mercato come WhatsApp, LINE e molti altri.

Inoltre, secondo quanto comunicato da un tweet, il produttore canadese potrebbe presto decidere di monetizzare questo grande successo rilasciando l’apposita applicazione BBM Channels, una nuova piattaforma social con ads mirati per poter avere profitti.

bbm

Voi avete provato BBM? Cosa ne pensate?

 

9 risposte a “BlackBerry Messenger: presto su Android anche chiamate vocali e video”

  1. Lorx ha detto:

    Io non sono riuscito a provarlo perché non ho ricevuto la mail

  2. […] (…)Continua a leggere BlackBerry Messenger: presto su Android anche chiamate vocali e video su Androidi… […]

  3. magosilvan74 ha detto:

    Se al posto di cercare i contatti con id si potesse sincronizzare come wathapps sarebbe un successo, non devo andare a cercare chi c’è l’ha e chi no…… Al momento mi sembra una datata però se sistemassero l’aggiunta dei contatti sarebbe ottima…

    • oreste ha detto:

      Whatsapp e simili sono stati spesso criticati pet il mancato rispetto della privacy e per la ridicola vulnerabilitá della rubrica. Io lo uso regolarmente, intendiamoci. Ma ho un blackberry aziendale e bbm è un’ altra cosa. Privacy e sicurezza.

  4. […] (…)Continua a leggere BlackBerry Messenger: presto su Android anche chiamate vocali e video su Androidi… […]

  5. oh god why ha detto:

    Che cazzata!

  6. Nicola ha detto:

    Come privacy non ha eguali..velocissimo nel consegnare i messaggi, in più ti dice quando il messaggio é stato consegnato e soprattutto quando é stato letto dal destinatario, cosa che gli altri messenger non fanno..

    • Luca ha detto:

      Blackberry paga mazzette ai bloggers e ai giornalisti (con gli ultimi soldi rimasti) per riacquistare un minimissimo interesse e valore ed essere acquistata da qualcuno. Stamani ho sentito dire Zuckerberg…
      Mi ricorda gli ex campioni azzoppati di cui un grande club cerca di liberarsi a fine stagione dopandoli o riempiendoli di antidolorifici…

  7. Blu-Sky ha detto:

    in pratica una quantità infinita e dispersiva di programmi del genere!!!

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com