In queste ultime settimane si sente spesso parlare di un nuovo tablet Samsung della famiglia Galaxy Note, ovvero un Galaxy Note 12.2. Durante le ultime ore sarebbe apparso sul web un nuovo test benchmark AnTuTu, il quale confermerebbe ancora una volta l’esistenza di questo nuovo tablet, conosciuto col nome in codice SM-P905. Purtroppo rimane ancora un certo velo di mistero sulle specifiche tecniche, le quali non dovrebbero comunque differire molto da quelle del Galaxy Note 10.1 2014 Edition.
[ad#antonio]
Ecco il test benchmark AnTuTu:
Il punteggio di questo nuovo tablet Samsung sarebbe di 35.901 punti, praticamente molto vicino a quello di altri device Samsung dotati di SoC Qualcomm Snapdragon 800 (forse nella nuova versione AB).
Le altre specifiche dovrebbero essere le medesime del Galaxy Note 10.1 2014 Edition, ma con un display da 12.2 pollici.
Non possiamo escludere la possibilità di avere un processore Exynos Octa-core, oppure il nuovo 64bit tanto chiacchierato. Purtroppo si parla ancora di semplici rumors e sarebbe preferibile attendere qualche altra conferma.

Samsung New entry!…numero?? Mi pare 9’998..99..un device ogni quarto di giornata…potere samsunghiano…;-) ;-)….
Eh si sarebbe stato meglio un altro bell’articolo sul nexus 5…. in effetti sono già 2 o 3 articoli che non viene nominato. ….. male!
…ha ha ha..vero non mi veniva piu in mente…aaa ma giá che esiste pure il nexus5!! …in Canada tutte quelle palette con cartoni li pronte a essere rubate!!! :-)
Embè? Che te frega se Samsung fa 1000 dispositivi? Esiste la funzione “IGNORA” nel tuo cervello, non è che è necessario commentare OGNI volta (secondo me) che Samsung tira fuori qualche giocattolino nuovo. Tra l’altro è possibile che a qualcuno pure interessi questo Note 12.2 (tipo a me)
… potrebbe interessare anche a me, ovvio che poi dipende molto dal prezzo!
E’ quello che temo più di tutto…
ignorare non è una soluzione, se a te piace essere preso per i fondelli fai pure ma non puoi obbligare gli altri al silenzio.
ma che c’entra…ogni volta che si parla di un dispositivo Samsung c’è qualcuno che fa la battuta del milionesimo uscito quest’anno! Ogni santa volta…le prime volte ridi, ma alla milionesima volta ti stufi! Invece di fare ‘ste battute inutili meglio tacere oppure fare delle critiche costruttive (non del tipo “a che serve un display da nn pollici…). Inutile lamentarsi della politica di Samsung di lanciare molti terminali, dubito che cambierà abitudini!
Che cacchio di commento hai recensito di quanto ho scritto!?? Era una critica la mia? Non mi pare proprio!ma se rileggi non mi pare proprio!(IGNORA) il commento se sai leggere e interpretare.altrimenticommenta altro!impara a leggere prima di commentare(secondome)…oppure non rompere le balle(tipo a me)…se guardi al finale ci sono due occhiolini…troppo difficili da capire al tuo cervello…??
altrimenti..co..? errore !!!secondome …attaccato !!! E ancora altri
C’hai ragione, non ho visto le faccine a fine commento. Forza dell’abitudine, ormai lo sport nazionale (ed internazionale) è dare addosso a Samsung. Ed è un peccato, perchè a volte produce dispositivi interessanti.
[…] (…)Continua a leggere Samsung Galaxy Note 12.2: ecco un nuovo test benchmark su Androidiani.Com […]
Se esce è mio! *-*
Raga avete news sul note 2014 3g?
il note 10.1 secondo me ha le giuste dimensioni per un utilizzo anche lavorativo.
a me 2 pollici in più non dispiacerebbero…certo, chi lo porta in giro preferisce un 10 pollici per ovvi motivi, ma un display un pò più grande sarebbe comunque buono
Già il 10.1 costa un occhio della testa…questo costerà entrambi gli occhi e forse pure un rene…non mi sorprenderei di una versione LTE sugli 800 euro…
aspetteremo che scenda di prezzo…io al mio rene ci tengo! ;)
Personalmente un 12″ lo vedo bene (anche letteralmente); magari è leggermente + ingombrante (come uno smartlet da 6″, rispetto ad uno da 4,5″), ma mi sembra la soluzione perfetta anche come sostituto del pc e viste le potenze dei processori in rapido aumento (e sperando anche in una relativa crescita di capacità delle batterie e di un calo dei consumi), ci siamo abbastanza vicini; certo il costo è un fattore limitante, ma se ora esce un 12″, octa core qualcom, 128 Gb rom, 4 Gb ram, fullHd (una mia configurazione ideale), tra un paio di anni, il costo sarà sceso a sufficienza; allora magari un pensierino ce lo faccio…