[ad#ad-chiara]
Non è inusuale il fatto che molte applicazioni siano inizialmente disponibili solo per iOS e solo successivamente approdino su Android. E’ questo anche il caso di Booyah, il client di videochat ideato da Rounds Entertainment, che solo ieri ha annunciato il suo debutto su Android. Il successo riscontrato con gli utenti di iOS è notevole, si parla di 100 mila downloads in 10 giorni. Booyah promette un servizio rapido, di altissima qualità e semplice, per poter partecipare ad una videochat basterà accedere alla stessa attraverso un link. Alla videochiamata potranno partecipare un massimo di 12 utenti, i quali dovranno necessariamente possedere un account Whatsapp. Booyah è un applicazione indipendente che tuttavia si appoggia all’app con la cornetta verde per funzionare, una volta scaricata l’app verranno sincronizzati tutti i contatti di Whatsapp automaticamente, senza bisogno di creare un account. Tuttavia attraverso l’opzione “Share Intent” sarà possibile connettersi attraverso altri servizi di messaggistica come Facebook Messenger e Snapchat. Potrete scaricare Booyah gratuitamente qui. Provate e fateci sapere cosa ve ne pare delle videochat su Whatsapp!
Dal nome sembra un APP livornese!
Deh!
Labronic nazi mode on:
La corretta trascrizione è dé!
Labronic nazi mode off
Homer Simpson mode on
D’oh!
Homer Simpson mode off
Allora siamo tanti dalla toscana!
Io no, sono poliglotta.
Ahahah
Io so de Rezzo
Sarà l’app di un veneto, il cui nome originale è stato parzialemente censurato
Fa calare leggermente la qualità di ripresa delle fotocamere ma non è niente male. Penso applichi dei filtri perché mi sembro un bel ragazzo…ahahha
Attualmente ho fatto una videochiamata con un altro Android ed è andata bene…tipp Skype. Sicuramente la perfezioneranno. Ma che qualcuno di voi sappia, si possono tenere videochiamate tra un Android ed un Ios?
Non va con il mio….Asus zenfone 2 .una cagata
Una cazzata per attirare visite.
Le videochiamate wz devono ancora arrivare, e quando arriveranno.. boom di download!