[ad#ad-petilli]
Booyah porterà le videochiamate su WhatsApp
Pur non trattandosi di un’iniziativa presa direttamente dai creatori della più celebre app di messaggistica istantanea, sarebbe in egual modo riscontrabile un notevole vantaggio nel momento stesso in cui tale implementazione venisse perfezionata da terzi.
Nello specifico, quando parliamo di Booyah facciamo riferimento ad un client per videochat ideato dal team di sviluppatori Rounds Entertainment. Già in passato, gli stessi avevano dato vita ad un software simile indirizzato a Facebook.
Circa il funzionamento, specifichiamo che per utilizzare le potenzialità di Booyah ed effettuare videochiamate (anche di gruppo), sarà sufficiente collegare l’account con cui la chat viene solitamente utilizzata. Ecco le dichiarazioni ufficiali dell’amministratore delegato di Rounds Entertainment:
WhatsApp è il pioniere della messaggistica di gruppo e, di conseguenza, è stato scelto come principale partner di Booyah.
Ancora nessun dettaglio è stato reso noto in relazione alle tempistiche secondo le quali il tutto sarà finalizzato per Android.
Potrebbe rivelarsi una booyatah
Giusto
Vero
Le videochiamate di gruppo esistono da una vita su hangout
Sì ma se conosci una persona nuova secondo te ha hangout o whatsapp?
Secondo me ha telegram
Hangout di sicuro, appena fai un account google hai hangout. Poi che pochi lo usino è un’altra cosa
Peccato che tante persone lo cancellano quando comprano un telefono nuovo, e poi se gli chiedi “hai hangout?” La maggior parte ti chiede cos’è
Se ha Android allora di sicuro ha Hangout e comunque io non uso le videochiamate di gruppo perché sono troppo caotiche
Ma hangout nn è popolato
Da quando il grande facebook ha acquistato Wish, i loro grossi e pagati programmatori non hanno mai migliorato il programma aggiungendo cose utili come videochiamata e visualizzazione di gif. Ora é g
Ogni volta che viene proposta un’alternativa migliore, arriva sempre la stessa risposta: “si ma WhatsApp ce l’ha più gente”. Quindi, in soldoni, cosa offre di più WhatsApp rispetto alla concorrenza, oltre questo numero? Possibile che nessuno dica ” Questa funzione non ce l’ha nessuno “?