WhatsApp: videochiamate di gruppo grazie a Booyah

1 Febbraio 201612 commenti

Nonostante se ne stia parlando già da diverso tempo, WhatsApp non ha ancora introdotto nessun tipo di novità concreta in merito alle videochiamate. Un cambiamento da questo punto di vista potrebbe arrivare grazie a Booyah.

Booyah porterà le videochiamate su WhatsApp

Pur non trattandosi di un’iniziativa presa direttamente dai creatori della più celebre app di messaggistica istantanea, sarebbe in egual modo riscontrabile un notevole vantaggio nel momento stesso in cui tale implementazione venisse perfezionata da terzi.

Nello specifico, quando parliamo di Booyah facciamo riferimento ad un client per videochat ideato dal team di sviluppatori Rounds Entertainment. Già in passato, gli stessi avevano dato vita ad un software simile indirizzato a Facebook.

Circa il funzionamento, specifichiamo che per utilizzare le potenzialità di Booyah ed effettuare videochiamate (anche di gruppo), sarà sufficiente collegare l’account con cui la chat viene solitamente utilizzata. Ecco le dichiarazioni ufficiali dell’amministratore delegato di Rounds Entertainment:

WhatsApp è il pioniere della messaggistica di gruppo e, di conseguenza, è stato scelto come principale partner di Booyah.

Ancora nessun dettaglio è stato reso noto in relazione alle tempistiche secondo le quali il tutto sarà finalizzato per Android.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com