Camera MX si aggiorna e introduce Live Shots su Android

3 Gennaio 20163 commenti
Nelle ultime settimane Camera MX, una delle principali alternative gratuite al software fotocamera dei nostri smartphone, ha ricevuto un nuovo aggiornamento che ha introdotto la versione 3.4 con tanti miglioramenti ed una nuova ed interessante funzione, il Live Shots.

[ad#antonio]

Live Shots non è altro che un’imitazione del Live Photo di iOS, infatti permette di scattare delle foto animate che possono essere modificate in un secondo momento o anche utilizzate per dei brevi video.

Sulla pagina del Play Store questa feature viene così descritta:

Crea brevi clip Live Shot e rivivi i tuoi momenti più divertenti, emozionanti e romantici tutte le volte che vuoi. Ecco come funziona: oltre alla foto, vengono salvati anche gli ultimi secondi antecedenti il momento dello scatto. In questo modo, puoi guardare il tuo Live Shot come foto animata e condividerla con gli amici o riavvolgere in seguito il Live Shot e creare varie singole foto.”

Ecco un video introduttivo:

httpvh://youtu.be/1FC8Yr0CA18

Detto ciò vi lasciamo al badge per il download:

[app]com.magix.camera_mx[/app]

 

3 risposte a “Camera MX si aggiorna e introduce Live Shots su Android”

  1. MJ ha detto:

    Ma la prima ad introdurre questa modalità non è stata HTC? Se così fosse non si potrebbe dire che si è ispirata ad Apple.
    Son curioso di provarla!

  2. mikeletron ha detto:

    La uso da una vita è la migliore, oltre al live shot ha moltissimi effetti in tempo reale anche sul video e sulle foto permette di fare macro tipo le azioni di photoshop. Se non fosse per la praticità imbattibile di slider camera la userei di default.

Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com