[ad#ad-nicholas-6]
L’azienda nipponica è a conoscenza del fatto che esistono numerose applicazioni per tenere traccia dei vostri movimenti, ottenere achievements e scattare foto durante le giornate, ma sa anche che il problema è che nessuna di queste applicazioni fa tutte queste cose in un unico posto. Ovviamente, Sony spera di poter cambiare questo “panorama”, permettendovi di tenere traccia di tutte le vostre attività fisiche, sociali e su internet in un’unica applicazione.
Ma non è finita qui, perchè Sony vuole portare il tutto “ad un livello superiore”: l’applicazione utilizzerà le vostre informazioni per aiutarvi ad ispirarvi. Infatti, navigando tra i dati da voi forniti, Sony sarà capace di ispirarvi con idee e raccomandazioni su cosa fare in futuro, basato su ciò che avete già fatto.
Sony ha, inoltre, affermato che lavorerà con partner hardware e software e che spera di potervi ispirare in futuro grazie ai dati che vi aiuteranno a raccogliere.
ma perchè provo inquietudine nel leggere questa notizia?
manco fossi un carcerato che devo tracciarmi !!!!
mi piazzero davanti al centro mediaworld del mio paese per vedere il cogli ops utente medio che comprera’ questo aggeggio
Sony controoolleràa il mooondooo con questa applicazioneee =-O
ora “ispirarvi” è un altro modo per dire “spiarvi” ?
Infatti la parola “ispirarvi” ha le stesse identiche lettere di “spiarvi” (entrambi hanno la “v”, “r”, “p”, ecc…LE STESSE LETTERE!)
Sarà solo una coincidenza? Non credo
Un abbraccio, Adam.
Domani ci sei, o ti devo sostituire io di nuovo?
P.S. scusa la dimenticanza
si chiamano consonanti
Dara’problemi di privacy…..questo amico virtuale ahahaha:)
[…] (…)Continua a leggere [CES 2014] Sony annuncia Lifelog, una nuova applicazione per Android su Androidia… […]
Utilissima, così mi ispirerà a come andare al cesso e quante volte.
Si, ok, tutto molto bello.
Ma… PERCHÈ dovrei tener traccia della mia vita ?
Tornerebbe utile al tipo di Memento o a Jason Bourne, io non voglio gli achievements nella mia vita, mi bastano su steam D:
10g bravo hai cacato dentro la tazza
Sisi tranquilla Sony.. Vuoi pure la mia carta di credito? Così mi dirai pure cosa comprare…………
Mignolo col Prof lavorano sotto copertura da Sony, è chiaro. :O
[…] Sony ha, inoltre, affermato che lavorerà con partner hardware e software per ottimizzare il tutto e farci provare nuove esperienze di vita […]
[…] Sony ha, inoltre, affermato che lavorerà con partner hardware e software per ottimizzare il tutto e farci provare nuove esperienze di vita […]