[CES 2014] Sony annuncia Lifelog, una nuova applicazione per Android

7 Gennaio 201418 commenti

Al CES 2014, Sony ha presentato Lifelog, una nuova ed innovativa applicazione per tenere traccia della vostra vita grazie al vostro dispositivo Android.


L’azienda nipponica è a conoscenza del fatto che esistono numerose applicazioni per tenere traccia dei vostri movimenti, ottenere achievements e scattare foto durante le giornate, ma sa anche che il problema è che nessuna di queste applicazioni fa tutte queste cose in un unico posto. Ovviamente, Sony spera di poter cambiare questo “panorama”, permettendovi di tenere traccia di tutte le vostre attività fisiche, sociali e su internet in un’unica applicazione.

Ma non è finita qui, perchè Sony vuole portare il tutto “ad un livello superiore”: l’applicazione utilizzerà le vostre informazioni per aiutarvi ad ispirarvi. Infatti, navigando tra i dati da voi forniti, Sony sarà capace di ispirarvi con idee e raccomandazioni su cosa fare in futuro, basato su ciò che avete già fatto.

Sony ha, inoltre, affermato che lavorerà con partner hardware e software e che spera di potervi ispirare in futuro grazie ai dati che vi aiuteranno a raccogliere.

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com