Google Chrome 52 è online con diverse novità

3 Agosto 201615 commenti

Mentre la versione desktop di Google Chrome, il popolare browser, tende ad inserire sempre più funzionalità, la versione mobile è ancora purtroppo tormentata da diversi bug ed è per questo che i suoi sviluppatori stanno continuamente rilasciando aggiornamenti per renderla il più possibile stabile, prima di cimentarsi in altre novità.

Come pubblicato sul blog ufficiale della compagnia, Google Chrome per dispositivi mobili è arrivato alla versione 52 con una serie di bug risolti e delle interessanti novità per quanto riguarda la riproduzione dei video.

In passato Google Chrome si appoggiava ad alcune app esterne, soprattutto per i siti streaming, ma con la nuova versione 52 il browser porterà diversi miglioramenti alla riproduzione video, portando grande fluidità e soprattutto un ridotto consumo della batteria.

Per spiegare la novità introdotta con l’aggiornamento 52 del popolare browser, Google ha anche pubblicato un video in cui si vede all’opera Google Chrome nella riproduzione, con anche un paragone con le versioni precedenti, dimostrando di fatto una grande velocità di esecuzione e riproduzione.

Oltre ai miglioramenti sopracitati, i video saranno compatibili con la funzionalità Chrome Data Saver che permetterà quindi agli utenti di risparmiare oltre il 50% di dati mobili per scaricare il file.

Google Chrome versione 52 è già disponibile online, quindi se il sistema non ha già provveduto ad aggiornarla in automatico potete andare sul Play Store per scaricare il nuovo aggiornamento.

 

Loading...
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com